Halloween: Michael Myers tornerà presto sul grande schermo

Dimension Films e Trancas International Films hanno annunciato ufficialmente oggi che la produzione avrà inizio nel mese di luglio per il ritorno di Halloween, una nuova grande serie di film del famoso franchising che segue le orme del famigerato assassino Michael Myers. Marcus Dunstan e Patrick Melton, gli sceneggiatori che sono stati dietro un certo numero di film  di Saw, hanno scritto la sceneggiatura, che promette di offrire “un nuovo terrificante capitolo della celebre saga originata da John Carpenter“. Dunstan dirigerà anche il film. Malek Akkad è impostato per la produzione con Matthew Stein come produttore esecutivo. La line-up è in fase di tenuta segreta.

Michael Myers ha preso una lunga pausa dal grande schermo e sappiamo che i fan sono ansiosi di vederlo tornare. Siamo entusiasti di essere di nuovo in affari con Trancas e siamo ansiosi di portare una delle storie più spaventose di tutti i tempi al pubblico di tutto il mondo,

ha dichiarato Bob Weinstein, co-presidente I Weinstein Company e Dimension Films.

L’eredità di Halloween è una cosa che rende Trancas  molto orgoglioso, e non vedo l’ora di lavorare di nuovo insieme con Bob e Dimension per continuare questa tradizione,

ha detto Akkad. Dunstan e Melton sono reduci da Paradigm, nei panni di Trevor Engelson e l’avvocato Dave Feldman. A sorvegliare la produzione per la Dimension Films sono EVP , Matthew Signer, SVP di Produzione e Sviluppo e Keith Levine.

Gli ultimi spettacoli episodi per il grande schermo di Michael Myers erano di Rob Zombie, con i due film Halloween (2007) e Halloween II (2009). Non è chiaro se il nuovo film darà continuità o magari verrà riavviato, non resta che rimanere sintonizzati per scoprire ulteriori news su Halloween.

Fonte: comingsoon.net