Licensing Expo 2015: scopriamo i poster dei film più attesi

Licensing Expo 2015 è ufficialmente in corso a Las Vegas presso il Mandalay Bay Convention Center di Nevada. Warner Bros. Consumer Products ha dato un calcio alla concorrenza con l’arrivo della nuova scintillante Batmobile, impostata per essere presente nel film del prossimo anno Batman v Superman: Dawn of Justice. Nella gallery qui sotto trovate le foto esclusive (pgc di Comingsoon.net) della leggendaria vettura accanto ai costumi del film e un sacco di altro materiale promozionale tra cui alcuni dei primi sguardi che abbiamo avuto al cinema su Independence Day 2, Miss Peregrine’s House for Peculiar Children, The BFG e molto altro ancora! Un nuovo poster sembra anche confermare che il quinto film Age Ice avrà il titolo di Age Ice: Collision Course!

L’Expo Licensing è un evento annuale di Las Vegas, ufficialmente descritto come segue:

Per 35 anni il Licensing Expo ha collegato i proprietari del mondo e gli agenti di intrattenimento più influenti, di carattere, di moda, arte e brand aziendale con i produttori di beni di consumo, concessionari e rivenditori. Questo è il luogo di incontro per l’industria di licenza globale, se si sta cercando di individuare le tendenze, costruire partnership strategiche o garantire promozioni di carattere internazionale. Milioni di prodotti in tutto il mondo hanno iniziato la vita con una conversazione durante il Licensing Expo, e questo è dove si possono trovare i partner giusti per espandere la propria attività e fare le offerte che cambieranno per sempre il business.

Nel 2014, 482 espositori in rappresentanza di più di 5.000 marchi riuniti a Las Vegas e più di 15.700 rivenditori, produttori, di marketing e pubblicitari professionisti hanno partecipato, in tutte le categorie di prodotti di consumo.

Ecco tutte le foto dell’evento che si sta svolgendo in questi giorni a Las Vegas:

[rev_slider exp2015]

Fonte: Comingsoon.net