Spider-Man: Homecoming – i 5 momenti migliori del trailer

Spider-Man: Homecoming è uno dei film Marvel più attesi del 2017. Solo poche ore fa durante il Jimmy Kimmel Live sono stati rivelati i due trailer del film con Tom Holland. Peter Parker è un giovane ragazzo che si ritrova con grandi e misteriosi poteri donatigli da un ragno.

Quali sono però i momenti più belli del trailer? Andiamo a vederli insieme.

Spider-Man: Homecoming – i 5 momenti migliori del trailer

1 Gli “Avengers”

Spider-Man: Homecoming

In una delle scene iniziali del trailer, Spider-Man affronta dei ladruncoli che portano le maschere degli Avengers. Il nostro eroe sembra non avere alcun problema nell’affrontare questo gruppo di criminali ma l’aggiunta di queste maschere riesce a dare un tocco di humor in più.

2 Michelle introduce se stessa

Spider-Man: Homecoming

“Troppo tardi ragazzi, siete dei perdenti”

Con queste sei parole viene introdotta Michelle, personaggio interpretato da Zendaya che smentisce definitivamente i rumors sul fatto che nel film avrebbe interpretato Mary Jane Watson.

3 Vulture spiega le ali

Spider-Man: Homecoming

In una scena del trailer, possiamo vedere Vulture che spiega le sue ali. Ricordiamo che Vulture il cui vero nome è Adrian Toomes, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko e pubblicato dalla Marvel Comics. È un supercriminale, uno dei primi avversari che Peter Parker incontra nella sua carriera di Uomo Ragno.

4 il momento dell’eroe

Spider-Man: Homecoming

Un’altra scena spettacolare è il momento in cui Spider-Man vuole dimostrare di essere un vero eroe, mettendo a rischio persino la sua vita pur di salvare vite innocenti. Questa scena ricorda molto uno dei momenti di Spider-Man 2.

5 il team Marvel riunito

Spider-Man: Homecoming

Ci sono molti elementi del Tony Stark di Robert Downey Jr. nel film di Spider-Man. Questa scena riassume perfettamente il motivo per cui il Marvel Cinematic Universe sta mandando letteralmente in visibilio i fan di tutto il mondo.

Spider Man: Homecoming rappresenta il primo reboot targato Sony e Marvel Studios. Jon Watts dirigerà il film con Kevin Feige e Amy Pascal come produttori.

Oltre a Tom Holland, fanno parte del cast Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds). Bokeem Woodbine, Tyne Daly, Kenneth Choi, Martin Starr, Donald Glover, Logan Marshall Green, Hannibal Buress, Selenis Leyva, Michael Mando, Garcelle Beauvais. Abraham Attah, Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/ Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Vulture).

Spider-Man: Homecoming uscirà al cinema il 7 luglio 2017.

Fonte: Comicbook
Tags: Spider-Man