Power Rangers: ecco Alpha 5, primo sguardo al personaggio di Bill Hader!

IGN ha diffuso le prime due foto di Alpha 5 dal nuovo film Power Rangers. La nuova versione di Zordon e l’assistente robot di Power Rangers, Alpha 5 ha un look più moderno e organico e usa tonalità più scure dei colori rosso e blu familiari del disegno originale.

Bill Hader fornirà la voce per Alpha 5. L’attore nominato agli Emmy e inoltre ha contribuito a portare un altro robot in vita come consulente vocale per BB-8 in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Hader si unisce Elizabeth Banks (come Rita Repulsa) e Bryan Cranston (come Zordon) nel film, che uscirà nei cinema il 24 marzo 2017.

Power Rangers: ecco Alpha 5, primo sguardo al personaggio di Bill Hader!

Finora abbiamo visto i costumi Power Rangers, i loro gettoni di potenza, i loro Zords (kinda) Rita Repulsa e ora Alpha, ma sembra che dovremo aspettare per vedere Zordon. Durante l’attesa, sentitevi liberi di controllare la nostra storia visiva di ogni squadra costume Power Rangers.

Quando il destino del mondo è minacciato dal male rappresentato dalla forza aliena di Rita Repulsa, cinque adolescenti dalla cittadina di Angel Grove, Zack, Kimberly, Jason, Billy e Trini, sono reclutati dal misterioso Zordon per diventare i Power Rangers in uno sforzo per salvare il pianeta.

I protagonisti Dacre Montgomery, RJ Cyler, Becky G, Ludi Lin e Naomi Scott con Elizabeth Banks nei panni di Rita Repulsa e Bryan Cranston sarà Zordon, Power Rangers uscirà nei cinema il 24 marzo 2017. Il film è diretto da Dean Israelite.