Incarnate: il trailer del nuovo film dei produttori di Paranormal Activity

Lucky Red ha appena rilasciato il trailer e il poster del nuovo horror movie dei produttori di film come Paranormal Activity, Insidious e Ouija. Incarnate, con Aaron Eckhart, uscirà al cinema l’11 gennaio 2016. 

Il trailer lascia intravedere un nuovo film centrato sulle possessioni demoniache che sembra però voler uscire dai soliti binari con un tocco di originalità:

Incarnate: poster e trailer del nuovo horror Lucky Red

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film: Seth Ember (Aaron Eckhart) è uno scienziato dotato della rara capacità di esorcizzare le menti delle persone possedute. Quando gli viene affidato il caso di un adolescente particolarmente tormentato, rimane sconvolto nello scoprire che dentro di lui si annida lo stesso spirito maligno responsabile della morte dei suoi affetti più cari: sua moglie e suo figlio. Il Dr. Ember farà di tutto per salvare la vita del giovane ragazzo e distruggere il demone prima che il mondo interno venga messo in pericolo dalla sua ferocia.
Riuscirci significherebbe inoltre redimersi e ricominciare finalmente a vivere.

Incarnate

Nel cast insieme ad Aaron Eckhart (reduce, insieme a Tom Hanks, dalle riprese di Sully, il nuovo film di Clint Eastwood) troviamo David Mazouz, Carice van Houten e Catalina Sandino Moreno.
Incarnate vi aspetta l’11 dicembre 2016 al cinema!