Rogue One: A Star Wars Story – Un nuovo spot invita a prenotare i biglietti

The Walt Disney Studios e Lucasfilm hanno rilasciato un ulteriore spot di Rogue One: A Star Wars Story. Intitolata Breath, la clip invita gli spettatori a prenotare i biglietti del prequel / spin-off della saga di Star Wars. Il film uscirà nelle sale italiane il 15 Dicembre.

Rogue One: A Star Wars Story – Un nuovo spot invita a prenotare i biglietti

Le prevendite del film sono aperte in Italia dal 21 Novembre. Cosa aspettate a prenotare il vostro biglietto?

Lucasfilm presenta Rogue One: A Star Wars Story. Si tratta del primo film di una nuova serie cinematografica ambientata nell’universo di Star Wars in una nuova epica avventura. In un periodo di conflitto, un improbabile gruppo di eroi intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero: la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.

Rogue One: A Star Wars Story è diretto da Gareth Edwards. Vede nel cast Felicity Jones, Diego Luna e Ben Mendelsohn. Donnie Yen, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Riz Ahmed, Jiang Wen e Forest Whitaker. Il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel. John Knoll e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

Fonte: Comingsoon
Tags: Star Wars