Logan: Xavier e Wolverine nella nuova foto dal set

L’attesa per Logan cresce giorno dopo giorno e i fan non stanno più nella pelle. Nel frattempo, per alleviare un po’ la tensione, è stata rivelata una nuova foto dal set del film dove si possono vedere Xavier e Wolverine.

Logan: Xavier e Wolverine nella nuova foto dal set

Logan

I Predoni sono nel breve elenco di nemici degli X-Men che sono riusciti a fare un po’ un vero e proprio danno a Wolverine. Ai tempi in cui gli X-Men sono stati segretamente fuori dalla città abbandonata nell’entroterra australiano, i Reavers hanno lanciato un attacco a sorpresa con lo scopo di prendere tutto il team degli X-Men di sorpresa. Invece hanno trovato Wolverine lì da solo. Anche Wolverine non poteva respingere Donald Pierce, Lady Deathstrike, e tutti i loro tirapiedi cyborg. Alla fine, i Reavers hanno crocifisso Logan e lo hanno lasciato morire.

Wolverine è sopravvissuto solo perché è stato trovato da Jubilee, che all’epoca non era una parte degli X-Men, ma un’orfana che viveva nascosta nella città.

Logan di James Mangold uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 3 marzo 2017 distribuito da 20th Century Fox e sarà l’ultimo film di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, come già aveva annunciato nei mesi precedenti le riprese del film

Fonte: Comicbook
Tags: Logan