Logan – James Mangold elogia Dafne Keen

Quando il primo trailer di Logan è stato rilasciato, molti fan sono rimasti colpiti dal tono molto realistico del film. Il regista James Mangold e la star Hugh Jackman, durante un intervista con Empire, hanno voluto chiarire questo nuovo aspetto della pellicola e hanno colto l’occasione per elogiare la giovane Dagne Keen:

“Lo scopo era quello di creare un film umano. Ci siamo sforzati di ridimensionare l’uso del greenscreen. Se qualcuno doveva rubare un film a Hugh Jackman quella non poteva non essere Dafne Keen. Lei porta per tutto il tempo, una leggera estraneità. Non avrei mai ottenuto questo senza Hugh. Presto vedrete uno dei migliori lavori che io abbia mai fatto

Logan – James Mangold elogia Dafne Keen

Nel cast della pellicola troviamo Hugh Jackman, Patrick Stewart, Richard E. Grant, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Dafne Keen, Eriq La Salle, Elise Neal, e  Elizabeth Rodriguez.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 3 marzo 2017 distribuito da 20th Century Fox e sarà l’ultimo film di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, come già aveva annunciato nei mesi precedenti le riprese del film.

Cosa ne pensi di Dafne Keen? Come pensi che sarà Logan? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.

Tags: Logan