Kevin Feige parla di un possibile scontro fra Marvel e DC

L’Universo Cinematografico Marvel è il re indiscusso di tutti i film appartenenti al genere dei supereroi. Ma cosa accadrebbe se la Marvel e la DC Comics si scontrassero? Kevin Feige in una recente intervista ha voluto proprio discutere di questa possibilità:

“Quello che gli altri stanno cercando di portare sul grande schermo, tendo a guardarlo sempre con grande interesse come faccio con tutti gli altri film. Io sono un fan e voglio vedere ciò che la gente vorrebbe vedere. Ho sempre creduto nella definizione di ciò che un film Marvel potrebbe essere, creando l’inaspettato e non semplicemente seguendo un modello o uno stampo di una formula.”

Kevin Feige parla di un possibile scontro fra Marvel e DC

Il Marvel Cinematic Universe (MCU) o in italiano Universo cinematografico Marvel, è un media franchise incentrato su una serie di film di supereroi prodotti dai Marvel Studios e basati sui personaggi apparsi nei fumetti Marvel Comics. Il franchise comprende anche serie televisive, cortometraggi e fumetti. Come accade nell’Universo Marvel dei fumetti, i film e gli altri media appartenenti a questo franchise condividono l’ambientazione e alcuni personaggi, nonché alcuni elementi della trama che fanno da filo conduttore tra di essi.

Vorresti vedere uno scontro fra l’Universo Marvel e quello della DC Comics? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Fonte: Comicbook