The Walking Dead 7×06 – Rilasciato il promo dell’episodio ‘Swear’

AMC ha rilasciato il promo dal sesto episodio di The Walking Dead 7. Intitolata Swear, la puntata è descritta come segue: Qualcuno si imbatte in una società nuova, diversa da qualsiasi altra cosa vista prima.
Scopri il promo di Swear nel player qui di seguito e, appena sotto, trovate un look pieno di spoiler di una delle scene chiave della puntata andata in onda stanotte. Nella clip vediamo Jesus affrontare Gregory.

The Walking Dead 7×06 – Rilasciato il promo dell’episodio ‘Swear’

The Walking Dead vede nel cast Andrew Lincoln (Rick Grimes), Christian Serratos (Rosita) e Norman Reedus (Daryl Dixon). Danai Gurira (Michonne), Lauren Cohan (Maggie), Sonequa Martin-Green (Sasha) e Ross Marquand (Aaron). Chandler Riggs (Carl), Josh McDermitt (Eugene), Tom Payne (Jesus), Khary Payton (Ezekiel) e Jeffrey Dean Morgan come Negan. Scott M. Gimple serve come showrunner e produttore esecutivo assieme ai creatori della serie Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert e Greg Nicotero.

Come per la precedente stagione, The Walking Dead 7 sarà divisa in due parti. La prima si concluderà con l’ottavo episodio. I successivi otto episodi andranno in onda a partire da febbraio 2017, dopo la pausa natalizia. La sesta puntata, Swear andrà in onda su AMC domenica 27 novembre.