Justice League – La Green Lantern Corps potrebbe apparire nel film

Non abbiamo ancora conferma ufficiale della presenza del settimo membro della Justice League nell’omonimo film. Lanterna Verde, infatti, non è stato ancora confermato in definitiva. Nonostante questo, però, pare che la Green Lantern Corps possa apparire nel prossimo cinecomic DC.

Secondo Umberto Gonzales, fondatore di Heroic Hollywood e reporter di The Wrap, il Corpo delle Lanterne Verdi apparirà in una sequenza di Justice League.

Quando il regista Zack Snyder inizialmente parlò di Justice League fece intendere la presenza di tutti e sette i membri della squadra. Ovviamente, come dimostrano le ultime novità sul film, solo sei membri sono al momento confermati. È vero anche che, anni fa fu, annunciato un reboot del personaggio verde in un film intitolato Green Lantern Corps. Tale progetto era stato previsto per l’estate 2020. Al momento le mere voci a riguardo sono più insistenti di conferme reali.

Potremmo ricevere qualche sorpresa a riguardo? Nulla è davvero impossibile se ci pensate. Ricordiamo, poi, che una notizia può restare segreta a lungo. Uno degli ultimi esempi è la presenza di Johnny Depp in Animali Fantastici e Dove Trovarli rivelata pochissimo tempo prima del debutto in sala del film.

Che ruolo potrebbe interpretare la Green Lantern Corps in Justice League? Secondo alcuni, potrebbero essere coinvolti in un prologo che racconta di Darkseid e Mother Boxes. O ancora l’antica alleanza degli umani con gli Atlantidei e le Amazzoni. Qualche tempo fa ulteriori rumors parlavano del ritorno di Lantera Verde contro Darkseid in un film previsto per il 2019.

Justice League uscirà nei cinema il 17 novembre 2017 e il suo sequel il 14 giugno 2019.