Stasera in TV: film di oggi giovedì 27 ottobre 2016

Tra i film in onda stasera in TV  consigliamo Gran Torino sul canale gratuito Iris, Quando c’era Marnie, l’emozionante film d’animazione firmato Studio Ghilbi su Mediaset Premium, Fuga in Tacchi a spillo, divertente commedia americana Sky Cinema. Se volete scoprire gli altri film e serie tv in onda stasera in TV, leggete gli altri nostri consigli.

Stasera in TV Canali gratuiti

stasera in tv

Gran Torino alle 21:00 su Iris

Gran Torino alle 21:00 su Iris

Avvolto nelle atmosfere cupe di una periferia urbana americana, il film narra le vicende di Walt Kowalski, un reduce della guerra di Corea di origine Polacca, portatore di un retaggio razzista che mette a dura la prova la sua permanenza in un quartiere ormai diventato prevalentemente asiatico..

Sui canali gratuiti consigliamo anche la fiction italiana Un medico in famiglia alle 21:15 su Rai 1, Criminal minds alle 21:10 su Rai 2, Safe house – Nessuno è al sicuro alle 21:15 su Rete 4, Litigi d’amore alle 21:20 su Rai Movies, Twilight alle 21:10 su La5, Final destination 3 alle 21:10 su Italia 2.

Stasera in TV Mediaset Premium

Stasera in TV

Quando c’era Marnie alle 21:15 su Premium Cinema +24

Quando c’era Marnie alle 21:15 su Premium Cinema + 24

Anna è una ragazza di 12 anni timida e introversa, che fatica a fare amicizia con i compagni di classe e vive in un mondo su misura, creato da lei stessa attraverso la passione per il disegno. Siamo di fronte a una ragazza che non riesce a condividere le sue emozioni per via di un grande peso che porta dentro di sé, legato alle sue origini e all’amore che non riesce a provare nei confronti della sua madre adottiva, nonché sua zia.

Su Premium Cinema anche Tutto può cambiare alle 21:15 su Premium Cinema, La regola del sospetto alle 21:10 su Premium Cinema Energy, Noi e la Giulia alle 21:15 su Premium Cinema Energy.

Stasera in TV SKY

stasera in tv

Fuga in tacchi a spillo alle 21:00 su Sky Cinema Passion

Fuga in tacchi a spillo alle 21:00 su Sky Cinema Passion

L’agente Cooper ha un compito semplice, seppur diverso dalla solita routine lavorativa: scortare la moglie di un boss della droga a Dallas, dove dovrà testimoniare contro un trafficante di droga. Ma già all’inizio della sua avventura la poliziotta si trova nel bel mezzo di una sparatoria, proprio nella villa della signora Riva, e deve riuscire a portare in salvo l’attraente moglie (ormai vedova) del boss.

Su Sky Cinema potrete vedere anche La famiglia Addams 2 alle 21:15 su Sky Cinema 007, Munich alle 21:15 su Sky Cinema 1.