The Walking Dead 7: un video mostra una vittima alternativa di Negan

La season premiere di The Walking Dead è stata tragica per i fan. L’arrivo di Negan (interpretato magistralmente da Jeffrey Dean Morgan) ha sconvolto il gruppo di sopravvissuti. Se non avete ancora visto la prima puntata di The Walking Dead 7 (andata in onda in Italia lunedì 24), smettete di leggere e tornate quando avrete recuperato. L’articolo contiene, ovviamente, degli spoiler.

The Walking Dead 7: la possibile vittima alternativa di Negan [VIDEO]

La prima puntata di The Walking Dead 7 ha portato con sé la morte, decisamente brutale, di due personaggi principali: Glenn (Steven Yeun) e Abraham (Michael Cudlitz). I due sono stati massacrati dalla mazza ferrata di Negan che, ormai, sembra sia riuscito a piegare il gruppo di protagonisti, leader compreso.

La morte di un personaggio importante era scontata, quello che ha sorpreso i fan è stata la presenza di due vittime, una dopo l’altra. Ora è stato diffuso un video in cui viene mostrata una vittima alternativa.

Il video mostra come sarebbe andata se la vittima designata fosse stata Maggie (Lauren Cohan) e non Abraham. Non sappiamo se ci sarebbe stata una seconda morte in questa versione ed, eventualmente, quale sarebbe stata. Potete vederlo qui sotto:

La morte di Maggie è altrettanto brutale e, probabilmente, molto più dolorosa. Non solo il personaggio è ormai diventato un fan favourite, ma la sua condizione attuale (Maggie è incinta), avrebbe reso la situazione ancora più tragica. Non solo, assistere alla reazione di Glenn è davvero straziante.

“La premiere di The Walking Dead 7 porta con sé la convinzione che sarà una stagione coi fiocchi. La serie ha vissuto momenti di poca qualità, stagioni intere difficili da terminare. Gli spettatori hanno avuto per molto tempo l’impressione che l’intento fosse quello di allungare inutilmente la storia, ma ora sembra che non avremo davvero il tempo per annoiarci. The Walking Dead 7 potrebbe davvero portare con sé qualcosa di buono”… Potete leggere il resto della nostra recensione seguendo questo link

Il secondo episodio di The Walking Dead 7 andrà in onda negli States domenica 30 ottobre, mentre in Italia potremo vederla il giorno dopo su Sky. Sarà intitolata The Well, Il regno.