The Walking Dead 7 – anticipazioni dall’episodio 2 e prima clip ufficiale

Dopo che la prima puntata della stagione 7 di The Walking Dead ha lasciato tutti senza parole, la AMC ha rilasciato un’anteprima del secondo episodio che porterà il titolo di The Kingdom.

The Walking Dead 7 – anticipazioni dall’episodio 2 e prima clip ufficiale

La sinossi ufficiale per The Kingdom dice solo che per alcuni dei personaggi a noi più noti, l’incontro di una comunità estremamente funzionale sembra troppo bella per essere vera.

Questa puntata dovrebbe essere stata estese e durare circa 76 minuti e nel video ci vengono mostrati Carol e Morgan, assenti nelle premiere della stagione e quindi scampate alle ire di Negan e della sua Lucille.  The Kingdom introdurrà ad Alexandria un intero nuovo gruppo di amici. Ezekiel e la sua comunità, che comprende una tigre in carne e ossa, si riveleranno essere alleati nella zona sicura piuttosto che nemici – cosa piuttosto difficile da credere arrivati a questo punto.

A seguire The Kingdom, sarà l’episodio intitolato The Cell. Mentre il secondo episodio si dedicherà all’esplorazione di questa nuova comunità, portando i fan nella dimora di Ezekiel, l’episodio 3 di questa stagione, con tutta probabilità, si occuperà di esplorare più dettagliatamente Il Santuario. È ormai certo che bisogna aspettarsi di vedere Carol e Morgan in questa seconda settimana, considerando che Carol è ancora in via di guarigione dalle sue ferite, sia fisiche che mentali, che aveva riportato nel corso della sesta stagione.

In ogni caso, gli episodi andranno avanti senza due dei suoi amati personaggi.