Animali Fantastici e Dove Trovarli: Empire svela nuove immagini dal film

Con Animali fantastici e dove trovarli in uscita a breve nelle sale, Empire Magazine ha rivelato tre nuove immagini dal film diretto da David Yates.

La prima immagine presenta il Presidente MACUSA Seraphina Picquery (interpretato da Carmen Ejogo), così come Colin Farrell in Percival Graves. Nel frattempo, la seconda immagine mostra Newt Scamandro (Eddie Redmayne) al fianco di Jacob (Dan Fogler) e il terzo ci dà un’altra occhiata a Samantha Morton alias la villain Mary Lou e il figlio adottivo misterioso, Credence (Ezra Miller) accanto alle sue due sorelle.

Inoltre, la rivista ha avuto la possibilità di parlare con la star principale del film, Eddie Redmayne, che ha rivelato di aver fatto un provino per il ruolo di Tom Riddle nel 2002 per Harry Potter e la camera dei segreti, che alla fine è andato a Christian Coulson.

fantastic-beasts-3 fantastic-beasts-2 animali-fantastici

“Io in realtà ho fatto un provino per interpretare il villain Tom Riddle in La Camera Dei Segreti. Nel corso degli anni ho sempre sperato che avrei potuto interpretare un membro della famiglia Weasley, ma purtroppo non è stato così”.

Animali fantastici e dove trovarli inizia nel 1926: Newt Scamander ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Animali fantastici e dove trovarli arriverà nei cinema italiani il prossimo 17 Novembre.