Mechanic: Resurrection batte Jack Reacher 2 al box office cinese

Mechanic: Resurrection, il film di Dennis Gansel con Jason Statham, Jessica Alba e Tommy Lee Jones si piazza al primo posto del box office cinese con 24,3 milioni di dollari di incassi nei primi 3 giorni di programmazione.

A poche settimane dall’arrivo nelle sale italiane, Mechanic: Resurrection sta già conquistando gli spettatori tutto il mondo. Il film è uscito in Cina dove si è guadagnato il primo posto al botteghino con un guadagno di 24,3 milioni di dollari in 3 giorni.  Quarto posto per il film Jack Reacher – Punto di non ritorno con Tom Cruise (che di milioni ne incassa 5,91). Statham si conferma così l’uomo d’azione del momento, e dopo aver partecipato a successi come Fast and Furious, I mercenari – The Expendables e Transporter, il suo ruolo da sicario in Mechanic: Resurrection convince e diverte il pubblico internazionale

Mechanic: Resurrection uscirà nelle sale italiane il 24 novembre, distribuito da Eagle Pictures

Sinossi: Arthur Bishop (Jason Statham) è tra i sicari più richiesti al mondo: meticoloso, non sbaglia un colpo ed è specializzato nel far sembrare gli assassinii dei normali incidenti. Anche se uscito dal “business” Arthur sarà costretto a tornarci per un’ultima missione: completare una serie di omicidi, uccidendo gli uomini più pericolosi al mondo, senza che l’FBI si accorga che i colpi portano la sua inconfondibile “firma”.