Justice League – Gal Gadot in una nuova foto nei panni di Wonder Woman

Il regista di Justice League, Zack Snyder, ha condiviso una nuova foto di Wonder Woman. Questo arriva dopo l’annuncio di Wonder Woman come ambasciatrice onoraria delle Nazioni Unite per l’empowerment delle donne.

Justice League debutterà nelle sale cinematografiche il 17 novembre 2017

Alimentato dalla fede restaurata nell’umanità ed ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto di Diana Prince per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per cercare e reclutare una squadra di metaumani in grado di combattere contro la minaccia recentemente risvegliata. Ma, nonostante la formazione di questo campionato senza precedenti di eroi, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

In Justice League troveremo Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash

La pellicola vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman e Ben Affleck i quali riprenderà il suo ruolo di Batman. Gal Gadot è Wonder Woman, Jason Momoa è Aquaman, Ray Fisher è Cyborg ed Ezra Miller è The Flash. Nel cast anche la new entry Willem Dafoe. Amber Heard dovrebbe invece apparire nei panni di Mera. Infine J.K. Simmons nel ruolo del commissario James Gordon.