Logan: rivelata la possibile sinossi del film con Hugh Jackman

Il regista James Mangold ha rilasciato nuove foto per il suo anticipatissimo Logan, ma ora sembra anche essere stata rivelata anche la sinossi del film.

Una nuova sinossi è apparsa sul sito IMDB e si basa in generale su ciò che già sappiamo in merito al film. Aggiunge però significativi dettagli alla trama. C’è da dire che chiunque con un account pro su IMDB può modificare la sinossi in questo modo. ma non sembra essere una coincidenza visto che il trailer ufficiale è previsto per domani.

Ecco la possibile sinossi di Logan

Ambientato nel futuro (anno 2024), Logan e il professor Charles Xavier devono far fronte alla perdita degli X-Men, quando una società capeggiata Nathaniel Essex inizia a distrugge il mondo. Con la progressiva scomparsa della capacità di guarigione di Logan e con Xavier colpito dall’Alzheimer, Logandeve sconfiggere Nathaniel Essex. Riceverà l’aiuto di una giovane ragazza di nome Laura Kinney, un clone femminile di Wolverine.

La più grande rivelazione è il ruolo di Nathaniel Essex, anche se il fatto che gli X-Men non esistono più è fondamentale. Si sapeva che Essex, noto anche come Mr. Sinister, stava per essere coinvolto, ma nessuno sapeva a quale livello. Qui sembra avere il controllo della situazione, impegnato a distruggere la terra e forse coinvolto nella distruzione gli X-Men.

Se questo è il caso, sarà diverso da come gli X-Men sono morti nella serie Old ManLogan. Nel fumetto, Mysterio alterò la percezione diLogan, e lui cominciò a difendere la scuola da nemici come Omega Red, Sabretooth. Purtroppo, poi si rese conto di aver combattuto i suoi compagni di squadra per tutto il tempo, uccidendoli tutti.

Il tono del film sarà davvero buio, ma questo scenario in particolare è brutale. Non ci resta che aspettare e vedere se effettivamente le cose prenderanno questa piega.

Xavier è stato colpito dall’Alzheimer, il che spiega il motivo per cui i suoi poteri stanno scomparendo. Inoltre è stata confermata anche la presenza di X-23. Lo studio rilascerà probabilmente la sinossi ufficiale insieme con il primo trailer.

Logan sarà nei cinema dal 3 marzo 2017.

Tags: Logan