Captain Fantastic: poster e trailer in italiano del film con Viggo Mortensen

Captain Fantastic di Matt Ross con Viggo Mortensen, Frank Langella, Missi Pyle, Erin Moriarty, George MacKay, Ann Dowd, Samantha Isler, Annalise Basso, Kathryn Hahn, Steve Zahn.

Captain Fantasticdopo aver vinto il premio per la miglior regia nella sezione Un Certain Regard all’ultimo Festival di Cannes, è stato presentato nella Selezione Ufficiale della Festa del Cinema di Roma in collaborazione con Alice nella città (dove concorre nella sezione Young/Adult) e uscirà nella sale cinematografiche italiane il prossimo 7 dicembre distribuito da Good Films.

Di seguito scopri il trailer e il poster in italiano di Captain Fantastic

Perché l’isolamento imposto in Captain Fantastic è la doppia lama della stessa spada: un padre che volta le spalle al malsano quotidiano e porta avanti una personale rivolta liberale, ma contemporaneamente decreta ai suoi figli le proprie costrittive regole, formando certamente dei caratteri fenomenali, i quali però mancano dell’ingenuità e dell’incoscienza dell’infanzia. Plasmare dei re filosofi privandoli delle gioie della puerile età credendo, come qualsiasi genitore, di fare del proprio meglio. Questo è il ruolo di Viggo Mortensen, l’amore paterno che saprà mutare in favore di un’esistenza migliore, mettendo in disparte le soggettive idee di vita per favorire una stabile felicità alla propria famiglia. CONTINUA A LEGGERE QUI

cf-sac