Logan – Trailer ufficialmente classificato e nuova foto dal set di Wolverine 3

Abbiamo atteso parecchio, ma pare che il primo trailer di Logan sia finalmente in dirittura d’arrivo. Il terzo capitolo dedicato al mutante Wolverine, interpretato da Hugh Jackman, debutterà con un trailer della durata di un minuto e quarantasei secondi. Il British Board of Film Classification ha valutato il trailer come rated 15 (non adatto quindi ai minori di 15 anni). Verrà inoltre rilasciato, successivamente, un altro trailer in versione 12A-rated.

Logan – Trailer ufficialmente classificato e nuova foto dal set di Wolverine 3

In aggiunta a quanto sopra, mostriamo anche una nuova foto dal film in uscita. Questa ci regala un primo sguardo ad uno dei Reavers. Nei fumetti degli X-Men, i Reavers sono un gruppo di cyborg mortali guidati da Donald Pierce. Egli è un ex membro del Club Infernale. Abbiamo recentemente scoperto che Boyd Holbrook interpreterà Pierce. Il personaggio sarà il Capo della Sicurezza di una società globale chiamata Transigen, che trasforma i bambini mutanti in macchine per uccidere.

Reaver

Una foto pubblicata da @wponx in data:

Logan è diretto da James Mangold. Nel cast troviamo Hugh Jackman alla sua ultima esperienza come Wolverine. Inoltre anche Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Sienna Novikov, Eriq La Salle, Elise Neal ed Elizabeth Rodriguez. Logan uscirà nelle sale il 3 Marzo 2017.