Animali Fantastici e Dove Trovarli: featurette dal Fan Event globale

Si sta svolgendo in questo momento alla Festa del Cinema di Roma 2016 il Fan event globale di Animali Fantastici e Dove Trovarli, Ritorno al MAGICO MONDO DI J.K. ROWLING. Si seguito potete ammirare la featurette divulgata tramite la pagina Facebook ufficiale del film.

Animali Fantastici e Dove Trovarli inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Animali Fantastici e Dove Trovarli: featurette dal Fan Event globale

Nel cast troviamo Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamadro, insieme a  Katherine Waterstonnella parte di Tina; il vincitore del premio Tony Dan Fogler in quella di Jacob; Alison Sudol è la sorella di Tina, Queenie; Ezra Miller è Credence; la due volte candidate all’Oscar Samantha Morton nel ruolo di Mary Lou; il premio Oscar Jon Voight nel ruolo di Henry Shaw, Sr.; Ron Perlman nel ruolo di Gnarlack; Carmen Ejogo in quello di Seraphina; Jenn Murray in quello di Chastity; la giovane esordiente Faith Wood-Blagrove in quello di Modesty e Colin Farrell in quello di Percival Graves.

Il film vede il debutto alla sceneggiatura di J.K. Rowling e riunisce alcuni dei membri presenti nei film di Harry Potter, tra cui il produttore David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram.

Potete seguire di seguito il Live Stream del FAN EVENT GLOBALE al seguente link: