Underworld: Blood Wars – Theo James: “è bello essere in un altro film con protagonista una donna”

Durante il New York Comic-Con, la star di Underworld: Blood Wars Theo James ha rilasciato un’intervista dove spiega come ci si sente a trovarsi in un ruolo di fondamentale importanza in 2 film con protagoniste 2 donne straordinarie:

“Questo è davvero fantastico. Siamo in un mondo dove ci sono tanti film e serie tv incentrate su delle donne straordinarie quindi è davvero fantastico. In Underworld posso dire che c’è molto più British Humor, o forse sarebbe meglio dire sarcasmo”

Theo James sarà nuovamente David, alleato di Selene, riprendendo il ruolo interpretato in Underworld: Il Risveglio. Gli attori britannici Tobias Menzies e Lara Pulver assumono rispettivamente i ruoli di un formidabile nuovo leader dell’esercito Lycan e una ferocissima ed ambiziosa vampira. Charles Dance ancora una volta interpreta il vampiro più anziano Thomas. A completare lo stellare cast internazionale del film troviamo James Faulkner, Peter Andersson, Clementine Nicholson, Bradley James e Daisy Head.

Kate Beckinsale torna nuovamente nei panni di Selene in Underworld: Blood Wars

La sceneggiatura di Underworld: Blood Wars è stata scritta da Cory Goodman e sulla base di personaggi originariamente creati da Kevin Grevioux, Len Wiseman e Danny McBride. Tom Rosenberg, Gary Lucchesi e Richard S. Wright producono il film con David Kern e Len Wiseman.