Jack Reacher: Punto di non ritorno – nuovo spot tv con Tom Cruise

E’ stato diffuso online il primo spot TV ufficiale italiano di Jack Reacher: Punto di non ritorno, il nuovo film action con protagonista Tom Cruise. L’attore torna a vestire i panni dell’incredibile investigatore ex militare Jack Reacher in un nuovo avvincente film ispirato alla serie di bestseller di Lee Child. Il film uscirà in Italia il 20 ottobre mentre negli USA il giorno seguente.

Jack Reacher: Punto di non ritorno – nuovo spot tv italiano

Jack Reacher: Punto di non ritorno è a meno di un mese dal rilascio nelle sale, il che significa di prepararsi a vedere molte nuove foto e nuovi video, dato che l’uscita dell’ultimo blockbuster di Tom Cruise è imminente.

Il titolo originale del film è Jack Reacher: Never Go Back ed è diretto da Edward Zwick (L’ultimo samurai, Blood Diamond) e vede il ritorno di Tom Cruise come protagonista. Il film è basato sui 18 libri dell’autore Lee Child nella serie bestseller Jack Reacher, Never Go Back. Il film è stato scritto da Richard Wenk (The Expendables 2, The Equalizer), Marshall Herskovitz (Love & Other Drugs, L’ultimo samurai) e Zwick.

GUARDA QUI IL TRAILER UFFICIALE IN ITALIANO

Jack Reacher: Punto di non ritorno segue le avventure del personaggio del titolo mentre ritorna in Virginia per incontrare il capo della sua vecchia unità. Ma lei è scomparsa e lui è incriminato per un crimine commesso 20 anni prima, e probabilmente si scoprirà che ha una figlia.
Fare le cose giuste lo porterà a una caccia per tutto il paese, per scoprire la verità – e forse anche la sua famiglia.

JackReacher: Punto di non ritorno uscirà nelle sale cinematografiche mondiali il 21 Ottobre e oltre a Cruise vede un cast composto da Cobie Smulders, Patrick Heusinger, Robert Knepper, Aldis Hodge e Danika Yarosh.

Tags: Tom Cruise