BAD MOMS – Mamme molto cattive: al via il concorso #BADMOMMOMENTS

Sitter-Italia.it, portale leader in Italia per la ricerca di personale qualificato nel babysitting, M2 Pictures e Italian Iternational Film, annunciano la loro partnership per la promozione del film BAD MOMS – Mamme molto cattive in uscita nelle sale italiane il prossimo 13 ottobre.

Per l’occasione, Sitter Italia, M2 Pictures e Italian International Film si preparano a lanciare il concorso #BADMOMMOMENTS.

Dal 29 settembre al 23 Ottobre ciascuna utente, ispirandosi al concept del film, sarà invitata a postare il suo Bad Mom Moment attraverso uno scatto fotografico sul proprio profilo instagram utilizzando l’hashtag #BadMomMoments o, in alternativa, sul sito www.badmommoments.it. Tutti i contenuti verranno valutati da una giuria tecnica che selezionerà le foto più originali e attinenti al tema proposto. Per le concorrenti ci saranno in palio fantastici premi.

Sitter Italia metterà, infatti, a disposizione delle cinque vincitrici del contest 1 abbonamento Premium per ciascuna e 7 ore di babysitting gratuite. Le mamme super fortunate riceveranno anche 20 biglietti validi per andare al cinema in una delle sale del circuito The Space.

Inoltre, le 5 migliori immagini verranno utilizzate per la realizzazione di un leaflet che verrà posto all’interno dell’edizione Home Video del film “Bad Moms – Mamme molto cattive”. Per saperne di più è possibile consultare il regolamento a partire dal 29 settembre sul sito www.badmommoments.it.

BAD MOMS – Mamme molto cattive, che ha già trionfato ai botteghini USA incassando in meno di un mese oltre 100 milioni di dollari, è un’esilarante “girl power movie” diretto da Jon Lucas e Scott Moore (autori di “Una notte da leoni”).

Le tre scatenate protagoniste, Mila Kunis (Ted), Kristen Bell (Frozen) e Kathryn Hahn (The Visit), interpretano tre giovani mamme con una vita apparentemente armoniosa ed appagata, che si troveranno sulla soglia di una crisi esistenziale. Nel tentativo di recuperare una libertà perduta, decideranno di staccare la spina, rompere questa bolla di finta perfezione e dedicarsi a una vita più esuberante tra eccessi e spensieratezza.