Tutto il mio folle amore arriva in prima tv su Sky Cinema Uno

Dopo il grande successo nelle sale cinematografiche, su Sky Cinema e Now TV arriva in prima tv il film Tutto il mio folle amore.

Da leggere

The Falcon and The Winter Soldier: Julia Louis-Dreyfus ha rotto il silenzio sul suo personaggio!

The Falcon and The Winter Soldier: la diva è ora aperta alle rivelazioni The Falcon and The Winter Soldier ha...

Minari sarà distribuito in Italia su Sky Cinema Due e NOW

Minari arriva in Italia grazie a Sky Minari è il lungometraggio scritto e diretto da Lee Isaac Chung (Lucky Life,...

Downtown Abbey 2 colorerà Natale prossimo con eleganza e regalità

Downtown Abbey 2: sotto l'albero, un ritorno gradito Downtown Abbey è una leggendaria serie televisiva britannica in costume andata in...

Tutto il mio folle amore, l’ultimo lavoro del regista Premio Oscar Gabriele Salvatores, è pronto a sbarcare in prima tv su Sky Cinema Uno

Lunedì 3 agosto alle 21.15, su Sky Cinema Uno, andrà in onda in prima tv assoluta Tutto il mio folle amore, l’ultima fatica del regista premio Oscar Gabriele Salvatores presentata fuori concorso all’ultima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Il film è liberamente ispirato al romanzo di Fulvio Ervas Se ti abbraccio non aver paura e racconta la storia di Vincent, un ragazzo di 16 anni con un grave disturbo della personalità.

Tutto il mio folle amore; cinematographe.it
Tutto il mio folle amore arriva in prima tv su Sky Cinema Uno

Sua madre Elena e il suo nuovo marito Mario ormai hanno imparato a gestire la cosa, ma l’equilibrio si rompe quando ricompare Willi, il padre naturale del ragazzo che li aveva abbandonati alla notizia della gravidanza. In cerca di libertà, Vincent si intrufolerà nel furgone del padre, cantante diretto verso una tournée nei Balcani. Nel cast Giulio Pranno, Claudio Santamaria, Valeria Golino e Diego Abatantuono.

Gabriele Salvatores presentò il film con queste parole:

Il viaggio, la musica, le strade senza nome dove emozioni e sentimenti trovano lo spazio per volare. Insomma rock and roll! Di nuovo in strada, dove a volte ho bisogno di tornare. Come il Pifferaio Magico o un “fool” shakespeariano, un ragazzo di 16 anni si trascina dietro, per strade deserte, i tre adulti più importanti della sua vita. E li costringe a fare i conti con sé stessi e con l’amore che ognuno di loro è riuscito a conservare dentro di sé. Visto da vicino, nessuno è normale. E si può scoprire che è possibile riuscire ad amare anche chi è diverso da noi. A patto di non aver paura di questa diversità.

Tutto il mio folle amore sarà disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV.

Ultime notizie

The Falcon and The Winter Soldier: Julia Louis-Dreyfus ha rotto il silenzio sul suo personaggio!

The Falcon and The Winter Soldier: la diva è ora aperta alle rivelazioni The Falcon and The Winter Soldier ha...

Articoli correlati