The Expatriate – In fuga dal nemico: cast, trailer e trama del film in onda stasera su Rai 4
The Expatriate – In fuga dal nemico (Erased) è il thriller del 2012 che andrà in onda stasera in TV, sabato 4 marzo, alle 21.15 su Rai 4. Il film è diretto da Philipp Stölzl e vede come protagonisti Aaron Eckhart e Olga Kurylenko. Distribuito nelle sale belga e americane rispettivamente nel 2012 e 2013, in Italia il film è uscito solamente in DVD. CAST: fanno parte del cast di The Expatriate – In fuga dal nemico, oltre a Aaron Eckhart e Olga Kurylenko, Liana Liberato, Alexander Fehling, Neil Napier, Garrick Hagon, Éric Godon, David Bark-Jones, Nick Alachiotis e Kate Linder.
The Expatriate – In fuga dal nemico: TRAMA del film in onda stasera in TV, alle 21.15, su Rai 4
Ben Logan (Aaron Eckhart), da poco rimasto vedovo, si è appena dimesso da agente della CIA per trasferirsi a Bruxelles e prendersi cura della figlia adolescente Amy (Liana Liberato), con la quale ha sempre potuto trascorrere poco tempo proprio a causa del lavoro. Intento a recuperare e ricostruire un legame e un rapporto con Amy, Ben accetta di lavorare nella filiale di Bruxelles di una multinazionale specializzata in sistemi di sicurezza, la Halgate Group. Tutto sembra procedere normalmente, finché una sera, tornato in azienda con la figlia per prendere un oggetto dimenticato, Ben trova il suo ufficio completamente vuoto. Ma non solo.. anche i suoi colleghi sono spariti, i loro numeri telefonici risultano inesistenti, e all’Halgate Group nessuno sembra conoscere il suo diretto superiore.
Ben comprende subito che, dietro tutte queste apparenti stranezze, si cela qualcosa di molto più grande e pericoloso. Il suo trascorso alla CIA, forse, non è del tutto ancorato al passato..