Stasera in TV – tutti i film del 31 marzo 2016

Stasera in TVBing Bong oggi arriva con grandi notizie per voi. Rullo di tamburi…non potete assolutamente perdervi i consigli delle nostre emozioni su cosa vedere stasera in TV! Non dovete fare altro che leggere i nostri consigli e pensare a come è andata la vostra giornata: c’è un film per ogni stato d’animo!

Emozioni, un film a testa e diamoci da fare a creare un palinsesto a prova di umore. Cosa vediamo stasera in TV? Qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle.

Stasera vi dedico un film degli anni ’40 dove si mescolano lacrime e romanticismo, però è così bello che ne sarete soddisfatti:Stasera in TV

Casablanca (alle 21.00 su TV 2000)

Un film di Michael Curtiz. Con Ingrid Bergman, Humphrey Bogart, Claude Rains, Peter Lorre, Duley Wilson.


Stasera in TVStasera voglio buttare tutto in lacrime. Uno di quei film in cui finisco sempre i fazzoletti, ma per un amore così, ne vale la pena.

Moulin Rouge (alle 21.00 su Sky Cinema Passion)

Un film di Baz Luhrmann. Con Nicole Kidman, Ewan McGregor, Jim Broadbent, John Leguizamo.


Stasera in TV

Che genere ci guardiamo stasera? Guerra, perchè va d’accordo con il mio umore, soprattutto oggi:

Windtalkers (alle 21.15 su Premium Cinema)

Un film di John Woo. Con Nicolas Cage, Christian Slater, Peter Stormare, Martin Henderson, Noah Emmerich, Jason Isaacs, Mark Ruffalo.


Stasera in TVNon tutti conoscono questo film, proprio per questo ve lo consiglio io stasera. Un film esclusivo, con un cast di grande esperienza, una regia d’eccezione e una storia emozionante:

Quartet (alle 21.15 su Rai Movie)

Un film di Dustin Hoffman. Con Maggie Smith, Tom Courtenay, Pauline Collins, Billy Connolly, Michael Gambon, Sheridan Smith, Trevor Peacock, Luke Newberry, David Ryall, Jumayn Hunter.


Stasera in TV

Un classicone stasera, se ci devo rimanere secco, preferisco farlo con questo horror famoso:

Non aprite quella porta (alle 21.10 su Italia 2)

Un film di Marcus Nispel. Con Jessica Biel, Jonathan Tucker, Erica Leerhsen, Mike Vogel, Eric Balfour.