Stasera in tv: i migliori film da vedere oggi mercoledì 21 giugno

Ecco la nostra guida tv con i migliori film stasera in tv: Midnight in Paris, Il mondo perduto - Jurassic Park, Pearl Harbor e molti altri...

Quali film vedere stasera in tv? Se la domanda a cui cercate una risposta è questa, siete nel posto giusto. Nella nostra guida tv potrete trovare le migliori proposte tra i film in tv in programmazione oggi in tv sui canali del digitale terrestre, di Sky e Mediaset Premium.

Stasera in tv: ecco i film da vedere in tv sul digitale terrestre oggi, mercoledì 21 giugno

Stasera sui canali del digitale terrestre vi consigliamo, senza ombra di dubbio, di non perdervi uno degli ultimi film del grande Woody Allen, Midnight in Paris, con Owen Wilson e Rachel McAdams. Se invece siete dei fan dell’agente più famoso del grande schermo, il film per voi è Agente 007 – Si vive solo due volte, in onda su Rai Movie. Ma c’è spazio anche per gli amanti delle commedie: su Iris vi aspetta l’inconsueta coppia Adam Sandler e Jack Nicholson in Terapia d’urto, in onda su Nove.

Agente 007 – Si vive solo due volte: la trama del film in onda stasera in tv su Rai Movie alle ore 21.20

L’organizzazione criminale Spectre cattura in orbita navicelle spaziali di Stati Uniti e Urss. I due paesi si accusano reciprocamente del brutto scherzo. Scopo dell’azione è provocare una Terza Guerra Mondiale. James Bond deve penetrare nel vulcano spento dell’isola giapponese dove è nascosta la base operativa dei banditi.

Midnight in Paris: la trama del film in onda stasera in tv su Iris alle ore 21.00

stasera in tv

Midnight in Paris è una storia romantica ambientata a Parigi, nella quale s’intrecciano le vicende di una famiglia, in Francia per affari, e di due giovani fidanzati prossimi alle nozze; tutti alle prese con esperienze che cambieranno per sempre le loro vite. Il film è anche la storia del grande amore di un giovane uomo per una città, Parigi e dell’illusione di tutti coloro che pensano che se avessero avuto una vita diversa sarebbero stati molto più felici.

Terapia d’urto: la trama del film in onda stasera in TV su Iris alle ore 21.00

stasera in tv

Dave Buznik è un mite uomo d’affari che, in seguito ad uno spiacevole equivoco a bordo di un aereo, viene scambiato dal giudice Daniels per una persona irascibile e per questo condannato a seguire un programma per la gestione della rabbia organizzato dal dottor Buddy Rydell. L’approccio del rude dottore alla terapia sconcerta il povero Dave che, per sua sfortuna, si trova coinvolto in un altro incidente e per questo condannato ad intensificare le cure per evitare di finire in prigione. Per questo Buddy decide di trasferirsi in casa del manager. Ma quando i modi del medico sembrano travolgere il suo mondo di certezze e la sua sfera di affetti, Dave deve scegliere se tornare di nuovo a rifugiarsi nel suo guscio oppure se difendere la sua vita con le unghie e con i denti.

Stasera in TV: ecco i film in tv da vedere su Sky

Su Sky, stasera, potrete scegliere tra una commedia made in Italy, Il Ministro, di Giorgio Amato e con Gianmarco Tognazzi, in onda su Sky Cinema 1. Se invece preferite l’azione e i film storici su Sky Cinema Hits vi aspettano Ben Affleck, Kate Beckinsale e Alec Baldwin in Pearl Harbor.

Il Ministro: la trama del film in onda stasera in TV su Sky Cinema 1 alle ore 21.15

Franco Lucci è un imprenditore sull’orlo della bancarotta. La salvezza della sua società è appesa a un grosso appalto pubblico che potrebbe ottenere grazie all’intervento di un Ministro del quale è diventato amico e che ha invitato a cena. Insieme a Michele, suo socio e cognato, Franco ha organizzato la serata perfetta: oltre a pagargli una cospicua tangente, i due gli fanno trovare una ragazza disposta ad andare a letto con lui. Il tutto sotto gli occhi di Rita, la moglie di Franco, che cerca di assecondare il marito in questo ultimo disperato tentativo per ottenere l’appalto milionario e salvare tutti i loro privilegi. Ma per colpa della ragazza la serata prende una piega inaspettata.

Pearl Harbor: la trama del film in onda stasera in TV su Sky Cinema Hits alle ore 21.15

pearl Harbor

In una tranquilla domenica mattina di dicembre, mentre i bambini sono intenti nei loro giochi e le famiglie raccolte in preghiera, squadroni di aerei da guerra giapponesi sfrecciano roboanti nei cieli del paradiso hawaiano un attacco a sorpresa contro le forze armate statunitensi di base a Pearl Harbor. Pearl Harbor è la storia di un intenso amore nato sullo sfondo degli eventi del 7 dicembre 1941. Descrive le vicende di due giovani e audaci piloti e della bella e sensibile infermiera di cui sono entrambi innamorati. E’ un imponente film sulla forza dell’amore e sul coraggio del singolo messi a dura prova da un drammatico momento storico.

Stasera in tv: ecco i film in tv da non perdere su Mediaset Premium

Stasera su Premium non riuscirete a restare fermi se deciderete di lasciarvi trasportare dal ritmo travolgente del “Padrino del Soul”, James Brown, nel film-documentario di Tate Taylor dedicato alla sua storia, Get on up – La vera storia di James Brown. Inoltre anche su Premium Cinema Energy la serata non si prospetta niente male con il secondo capitolo della saga fantascientifica nata dalla mente di Steven Spielberg, Il mondo perduto – Jurassic Park.

Get on up – La vera storia di James Brown: la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema HD alle ore 21.15

Basato sull’incredibile storia della vita del “Padrino del Soul”, James Brown. Attraverseremo con la musica, il viaggio di Brown, dalla misera infanzia in Georgia fino alla trasformazione in una delle più influenti figure del ventesimo secolo.

Il mondo perduto – Jurassic Park: la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema Energy alle ore 21.15

I dinosauri, rinchiusi nel “Jurassic Park” erano fuggiti seminando il panico. Ora un gruppo di scienziati capitanati dal dottor Malcolm, dal documentarista Owen, dalla paleontologa Harding e dalla specialista Car sta verificando che cosa possa essere successo.

Articoli correlati