Stasera in tv: i migliori film da vedere oggi mercoledì 14 giugno

Quali film vedere stasera in tv? Seguite i nostri consigli e non ve ne pentirete!

Quali film vedere stasera in tv? È facile decidere con la nostra guida tv. Abbiamo selezionato per voi le migliore proposte tra i film in tv in programmazione oggi in tv sui canali del digitale terrestre, di Sky e Meidaset Premium.

Stasera in tv: ecco i film da vedere in tv sul digitale terrestre oggi, mercoledì 14 giugno

Stasera sui canali del digitale terrestre la parola d’ordine è azione. Tre storie adrenaliniche raccontate da tre film molto diversi tra loro. Su Rai 4 vi dà appuntamento con Naomi Watts in The Impossible, film teso a ricostruire le drammatiche vicende dello Tsunami del 2004. Mel Gibson, invece, in Viaggio in Paradiso, in onda su Rete 4, dovrà vedersela con i carcerati di una violenta prigione del Messico.

Infine per i fan Marvel, e non solo, un appuntamento imperdibile è quello con X-Men 2, con Halle Berry, stasera in  onda su Nove.

The Impossible: la trama del film in onda stasera in tv su Rai 4 alle ore 21.05

stasera in tv

Natale 2004. Maria e Henry si trovano in vacanza insieme ai tre figli nelle paradisiache spiagge della Thailandia. Mentre si riprendono ai bordi della piscina dalla notte di festeggiamenti appena trascorsa, la famiglia è costretta a fare i conti con lo tsunami, una montagna d’acqua che invade ogni cosa, trascinando via tutto ciò che incontra. Durante la loro lotta per la sopravvivenza, si accorgeranno di come la popolazione locale, nonostante il dolore e la disperazione, abbia conservato il coraggio, la gentilezza e la compassione che da sempre la caratterizza.

Viaggio in Paradiso: la trama del film in onda stasera in tv su Rete 4 alle ore 21.15

Mentre prova a varcare il confine messicano con appresso una grossa quantità di denaro rubato, il criminale Driver (Mel Gibson) viene arrestato dalle autorità ispaniche e rinchiuso nell’infernale prigione di El Pueblito, regno di spacciatori e efferati assassini. In un universo contraddistinto da corruzione, violenza, droga, alcol e abusi sessuali, l’uomo scopre lentamente come sopravvivere e tornare sulla via della legalità grazie a un bambino di nove anni. Il piccolo viene tenuto tra le sbarre per il suo prezioso gruppo sanguigno, utile per le trasfusioni del pericoloso Javi, in attesa di trapianto del fegato.

X-Men 2: la trama del film in onda stasera in tv su Nove alle ore 21.15

stasera in tv

 

L’Accademia dei Mutanti è attaccata da forze nemiche, ma gli X-Men sono impegnati nella caccia a un mutante assassino che vuole attentare alla vita del Presidente. La notizia dell’assalto provoca una violenta protesta nei confronti dei mutanti da parte dell’opinione pubblica, che li malsopporta. In questo contesto, sono in molti a chiedere la reintroduzione del Mutant Registration Act: tra i più strenui difensori di questa idea, William Stricker, un militare sospettato di aver condotto esperimenti sui mutanti…

 

Stasera in TV: ecco i film in tv da vedere su Sky

Tra i film in programmazione oggi su Sky vi consigliamo Verso la fine del mondo, il film drammatico con Frank Langella e Gena Rowlands, in onda su Sky Cinema Uno. Se volete invece trascorrere una serata con i più piccoli il film per voi è il simpatico Stuart Little – Un topolino in gamba, in onda su Sky Cinema Family.

Infine Star Wars torna con il suo terzo capitolo, Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, su Sky Cinema Star Wars, il canale che Sky ha per questo mese creato appositamente per l’ormai intramontabile saga fantascientifica.

Verso la fine del mondo: la trama del film in onda stasera in TV su Sky Cinema 1 alle ore 21.15

Storie intrecciate di tre coppie, costrette a prendere decisioni di vita fondamentali a fronte di una disastrosa guerra. Ispirati e talvolta accecati dal loro amore, Len, Mia, Andy, Ester, Anna ed Erik sono viziati e belli come altri miliardi di persone ma si ritrovano ad affrontare il più grande disastro biologico causato dall’uomo.

Stuart Little – Un topolino in gamba: la trama del film in onda stasera in TV su Sky Cinema Family alle ore 21.00

stasera in tv

Stuart è un topo che cerca di appagare il proprio bisogno di appartenenza. Così un giorno capita nella casa della famiglia Little in cerca di un po’ di affetto. Mamma, papà e figlio lo adottano e ben presto Stuart entra a far parte della famiglia. Finalmente si sente amato e coccolato da tutti. L’unico problema che deve affrontare è la convivenza con Fiocco di Neve, il gatto di casa, che si sente messo in secondo piano.

Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith: la trama del film in onda stasera in TV su Sky Cinema Star Wars alle ore 21.15

stasera in tv

Dopo aver combattuto per tre anni nella Guerra dei cloni, Anakin Skywalker intraprende il suo viaggio verso il lato oscuro della forza, mettendo a repentaglio la sua amicizia con Obi Wan Kenobi e il suo matrimonio…

Stasera in tv: ecco i film in tv da non perdere su Mediaset Premium

Su Premium la serata è tutta dedicata ai film d’azione. Su Premium Cinema HD l’appuntamento è con La Notte del Giudizio – Election Year con Frank Grillo e Elizabeth Mitchell. Invece su Premium Cinema Energy l’azione si mescola alla fantascienza in Jurassic Park (qui la nostra recensione), il primo capitolo dell’ormai celebre saga nata dal genio di  Steven Spielberg.

La Notte del Giudizio – Election Year: la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema HD alle ore 21.15

Sono passati due anni da quando Leo Barnes si è fermato dal portare a termine una deplorevole vendetta durante la Notte del giudizio. A capo della sicurezza per la senatrice Charlie Roan, Leo ha come compito quello di proteggerla nella sua corsa alla presidenza. Quando però un tradimento li costringe a stare per le strade di Washington durante l’annuale notte rituale in cui poveri e innocenti diventano vittime privilegiate, Leo e Charlie dovranno cercare di rimanere in vita fino all’alba.

Jurassic Park: la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema Energy alle ore 21.15

Il magnate statunitense John Hammond ha realizzato in gran segreto, sull’isola Nublar, al largo del Guatemala, il parco divertimenti più ambizioso e fantastico della sua vita. Grazie al dottor Wu, uno scienziato cino-americano esperto di clonazione e ricostruzione del DNA, ha riportato in vita, utilizzandone il sangue trovato in alcune zanzare vissute nel Giurassico, alcune specie di dinosauri, erbivori e carnivori. Per ottenere l’approvazione finale degli azionisti del grandioso progetto, specie in termini di sicurezza dei visitatori e pertinenza degli aspetti scientifici, Hammond invita per un week-end nell’isola il dottor Alan Grant, un esperto paleontologo; Ellie Sattler, paleobotanica; l’avvocato Donald Gennaro, in rappresentanza degli azionisti; un matematico, Ian Malcolm; i due suoi nipotini, Lex e Tim…

 

 

Articoli correlati