Stasera in TV anche Nikita e Midnight Sun. I film da vedere oggi, venerdì 9 aprile 2021

Cosa vedere stasera in TV, venerdì 9 aprile 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, venerdì 9 aprile 2021, potete vedere, tra le altre cose, Nikita.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Nikita (1990) stasera in tv alle 21.00 su Iris

Diretto da Luc Besson, Nikita è interpretato da Anne Parillaud, Marc Duret, Jean-Hugues Anglade, Tche’ky Karyo, Jeanne Moreau, Jean Reno, Philippe Leroy, Patrick Fontana. Ragazza allo sbando uccide un poliziotto e viene condannata a morte. Dopo una finta esecuzione, le viene offerta la possibilità di diventare una spia assassina per i servizi segreti o morire.

Come ti ammazzo il bodyguard (2017) stasera in tv alle 21.00 su Sky Action

Diretto da Patrick Hughes, Come ti ammazzo il bodyguard ha nel cast Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Gary Oldman. Michael Bryce è una guardia del corpo impeccabile. Almeno fino a che un prestigioso cliente giapponese viene ucciso sotto i suoi occhi da un cecchino. Darius Kincaid è un sicario con una lunga scia di sangue alle spalle e un curioso codice morale. Solo quest’ultimo può testimoniare al tribunale dell’Aja contro Vladislav Dukhovich, ex presidente bielorusso e genocida, che ha sin qui eliminato tutti i potenziali testimoni. I due dovranno cooperare, non senza qualche problema di ego e di carattere.

Il sole a mezzanotte – Midnight Sun (2018) stasera in tv alle 21.10 su Rai Movie

Diretto da Scott Speer, Il sole a mezzanotte – Midnight Sun ha nel cast Bella Thorne, Patrick Schwarzenegger, Rob Riggle, Quinn Shephard. Katie ha diciassette anni e vive da sempre al buio, perché è affetta da una rara malattia che rende per lei mortale anche la minima esposizione alla luce diretta del sole. Una notte ritrova e si innamora ricambiata del ragazzo dei suoi sogni, ma fa fatica a rivelare la propria malattia al giovane temendo la lasci.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Quel momento imbarazzante (2014) stasera in tv alle 22.45 su Rai Movie

Diretto da Tom Gormican, Quel momento imbarazzante vede nel cast Zac Efron, Michael B. Jordan, Miles Teller, Imogen Poots, Jessica Lucas, Mackenzie Davis, Josh Pais, Addison Timlin, Emily Meade. Tre ragazzi single di Manhattan decidono di essere d’aiuto a un amico devastato dalla recente rottura con la fidanzata e fanno un patto con cui si ripromettono di rimanere liberi da complicazioni sentimentali il più a lungo possibile. La promessa però va a monte quando ognuno di loro si innamora e, in gran segreto, cerca di mantenere all’oscuro gli altri mentre tenta di destreggiarsi tra le difficoltà di una relazione del giorno d’oggi.

Humandroid (2015) stasera in tv alle 23.00 su Sky Cinema 1

Diretto da Neill Blomkamp, Humandroid vede nel cast Sharlto Copley, Hugh Jackman, Dev Patel, Sigourney Weaver, Jose Pablo Cantillo, Ninja, Yo-Landi Visser, Miranda Frigon, Sean O. Roberts, Robert Hobbs. Ogni bimbo viene al mondo pieno di promesse e nessuno più di Chappie: lui è un talento, è speciale, un prodigio. Come ogni bambino, Chappie verrà influenzato dagli ambienti che lo circondano, alcuni buoni, altri meno, affidandosi al cuore e all’anima per trovare la sua strada nel mondo e diventare un uomo. Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da chiunque altro: è un robot. Il primo e unico robot in grado di pensare e avere sentimenti. L’idea è alquanto pericolosa, ed è una sfida che metterà Chappie di fronte a potenti forze distruttive, impegnate a porre fine alla sua specie.

Una famiglia al tappeto (2019) stasera in tv alle 23.50 su RSI – La 1

Diretto da Stephen Merchant, Una famiglia al tappeto è interpretato da Florence Pugh, Dwayne Johnson, Stephen Merchant, Lena Headey. Saraya e suo fratello Zak crescono a Norwich, in Inghilterra, in una famiglia di wrestler, abituati fin da piccoli a combattere e ad allenarsi coi genitori. Da ragazzi diventano entrambi lottatori, la prima con il nome d’arte di Paige, il secondo come Zak Zodiac. Quando però la World Wrestling Entertainment, la principale lega mondiale del wrestling, chiama entrambi per un provino, solo la più giovane Paige passa la selezione e viene chiamata a unirsi a uno show che si tiene in Florida. Trasferitasi negli Stati Uniti, Paige deve adattare il proprio stile alle regole della WWE, potendo contare solamente solamente su se stessa e sull’appoggio a distanza della famiglia.