Stasera in TV: tra i film da vedere anche Vivere e Dream Horse

Cosa vedere stasera in TV, venerdì 8 ottobre 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Da leggere

Rebel Wilson e la triste rivelazione: “Il mio team non voleva farmi perdere peso”

Rebel Wilson rivela che il suo tram di lavoro ha cercato di impedirle di perdere peso: "Guadagnavo milioni come...

Outer Banks 3 è ufficiale! Netflix rinnova la serie e conferma il cast

Netflix ha deciso di dare una terza possibilità a Outer Banks, una delle sue serie originali più viste Netflix ha...

The Boys – Stagione 3: ecco Nick Wechsler nei panni di Blue Hawk [VIDEO]

La terza stagione di The Boys rivela un'anteprima al Blue Hawk di Nick Wechsler! Amazon Prime Video ha rilasciato un...

Block title

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, venerdì 8 ottobre 2021, potete vedere, tra le altre cose, Vivere.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

La ballerina del Bolshoi (2017) stasera in tv alle 21.10 su Rai Movie

Diretto da Valeriy Todorovskiy, La ballerina del Bolshoi è interpretato da Margarita Simonova, Anna Isaeva, Alisa Freyndlikh, Valentina Telichkina, Aleksandr Domogarov, Nicolas Le Riche. Ancora ragazzina Yulka lascia la famiglia e la vita modesta di periferia per trasferirsi a Mosca, dove spera di entrare nella prestigiosa accademia di danza del Bolshoi. Il sogno di diventare una ballerina professionista e poter mantenere la famiglia è ancora lontano, ma grazie all´aiuto di un’anziana insegnante Yulka supera la severa selezione. Gli anni che seguono sono difficili e duri, anche per una personalità forte come la sua, e Yulka è costretta a grandi rinunce e confrontata a molti dubbi.

Semper Fi – Fratelli in armi (2019) stasera in tv alle 21.15 su Sky Cinema 1

Diretto da Henry-Alex Rubin, Semper Fi – Fratelli in armi ha nel cast Jai Courtney, Leighton Meester, Finn Wittrock, Nat Wolff, Beau Knapp. Cal, un ufficiale di polizia, fa quadrare i conti servendo come riservista il corpo dei Marines insieme al gruppo di chiassosi e inseparabili amici d’infanzia. Quando il fratellastro Oyster, più giovane e spericolato, uccide accidentalmente un ragazzo in uno scontro in un bar e tenta di fuggire, Cal lo costringe ad affrontare le conseguenze.

Vivere (2019) stasera in tv alle 21.20 su Rai 3

Diretto da Francesca Archibugi, Vivere ha nel cast Micaela Ramazzotti, Adriano Giannini. La piccola Lucilla Attorre soffre di asma e appare subito evidente che sia un’affezione psicosomatica: la madre Susi, insegnante di danza è sempre di corsa, dimentica le proprie cose dappertutto e trascina qua e là la sua bambina come un carrello della spesa; il padre Luca è un giornalista freelance con un debole recidivo per le donne; e il fratellastro Pierpaolo è il ricco e viziato erede, da parte di sua madre Azzurra. di una dinastia di avvocati ammanicati con la politica. In questo quadretto disfunzionale si inserisce Mary Ann, una au pair irlandese cattolica che scardina definitivamente i già precari equilibri domestici. Testimone silenzioso degli andirivieni della famiglia è il vicino Perind, un tipo inquietante dalle strane abitudini. Riusciranno gli Attorre a sopravvivere o il loro nucleo familiare esploderà definitivamente?

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

La donna dello scrittore (2018) stasera in tv alle 23.00 su La Effe

Diretto da Christian Petzold, La donna dello scrittore è interpretato da  Franz Rogowski, Paula Beer, Godehard Giese, Maryam Zaree. In fuga dalla Germania nazista, un uomo assume l’identità di uno scrittore morto suicida. A bordo di una nave americana incontra una donna che cambierà il suo destino.

Dream Horse (2021) stasera in tv alle 23.00 su Sky Cinema 1

Diretto da Euros Lyn, Dream Horse è interpretato da Toni Collette, Damian Lewis, Joanna Page. Dream Horse racconta la storia vera di un gruppo di amici che, convinti dalla instancabile sognatrice Jan, interpretata nel film dall’attrice candidata all’Oscar e vincitrice di un Emmy e un Golden Globe Toni Collette, decidono di unire le forze per raggiungere il successo grazie al cavallo da corsa Dream Alliance, un puledro che allevano e addestrano con la speranza di vederlo trionfare nelle più importanti competizioni ippiche.

Ricomincio da noi (2017) stasera in tv alle 23.05 su Rai Movie

Diretto da Richard Loncraine, Ricomincio da noi vede nel cast Imelda Staunton, Timothy Spall, Celia Imrie, Joanna Lumley. Sandra è una signora borghese che se ne va di casa quando scopre che il marito, con il quale è sposata da 40 anni, ha una relazione con la sua migliore amica. Sandra si rifugia da sua sorella Bif, una sessantenne alternativa che vive da sola in un quartiere popolare. Grazie a lei, Sandra scoprirà una curiosa scuola di ballo e soprattutto conoscerà Charlie, un eccentrico restauratore di mobili che vive su una barca. Catapultata in un ambiente per lei insolito, Sandra inizierà una nuova vita.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Rebel Wilson e la triste rivelazione: “Il mio team non voleva farmi perdere peso”

Rebel Wilson rivela che il suo tram di lavoro ha cercato di impedirle di perdere peso: "Guadagnavo milioni come...

Articoli correlati