Stasera in TV: tra i film da vedere anche Mother’s Day e Ghostbusters

Cosa vedere stasera in TV, venerdì 7 maggio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Chi è questa bambina? È una figlia d’arte e un fastidioso imprevisto l’ha gettata fra le braccia di Chris Evans

Attrice britannica classe 1982, figlia d'arte di due genitori attori, nasce a Londra dove, dopo aver frequentato la Bedales...

Snake Eyes: è stato svelato quando arriverà il nuovo trailer del film

Snake Eyes: alcune novità sono in arrivo! Snake Eyes (Snake Eyes: G.I. Joe Origins) è il nuovo lungometraggio appartenente all'universo...

Luca: dov’è ambientato? Le location italiane ispirate alle Cinque Terre

Luca (QUI la nostra recensione), il nuovo gioiello d'animazione Disney-Pixar per la regia dell'italiano Enrico Casarosa (La luna), è...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, venerdì 7 maggio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Dalla Cina con furore .

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Black or White (2014) stasera in tv alle 21.10 su Rai Movie

Diretto da Mike Binder, Black or White è interpretato da Kevin Costner, Octavia Spencer, Anthony Mackie, Jillian Estell, Jennifer Ehle, Gillian Jacobs, Bill Burr, Joe Chrest, Indigo, Kenneth Kynt Bryan, Mpho Koaho, Andre Holland. Le tensioni provocate dalle differenze razziali segnano la dolorosa storia familiare dell’avvocato Elliot Anderson che, insieme alla moglie, ha cresciuto la nipote di colore Eloise. Rimasto vedovo, Elliot dovrà lottare con Rowena, la nonna della bambina, per ottenerne la custodia legale.

Mother’s Day (2016) stasera in tv alle 21.20 su Rai 3

Diretto da Garry Marshall, Mother’s Day vede nel cast Jennifer Aniston, Kate Hudson, Julia Roberts, Jason Sudeikis, Britt Robertson, Timothy Olyphant, Margo Martindale, Shay Mitchell, Jack Whitehall, Hector Elizondo, Aasif Mandvi, Robert Pine, Sarah Chalke, Carmen Esposito, Jon Lovitz, Larry Miller, Jessi C. Miranda, una conduttrice televisiva, ha scelto la carriera sacrificando la vita privata e la maternità. Sandy è invece una mamma single, il cui ex marito ha sposato da poco una donna molto più giovane. Bradley sta crescendo da solo una figlia adolescente ma ciò per lui comporta talvolta dei grandi imbarazzi. Jesse, infine, sembra avere qualche problema con la madre che non accetta il passare degli anni, mentre Kristin è stata adottata e non ha mai conosciuto la madre biologica. È la festa della mamma e ognuno di loro sta per incontrare l’altra.

Dalla Cina con furore (1972) stasera in tv alle 21.22 su Rai 4

Diretto da Lo Wei, Dalla Cina con furore ha nel cast Bruce Lee, Nora Miao, Jun Arimura, Robert Baker, Fu Ching Chen. Shanghai, 1908: in città si fronteggiano due centri di addestramento di kung fu, uno cinese e l’altro giapponese. Quando il maestro della scuola cinese viene ucciso dai rivali, la vendetta del suo discepolo Bruce Lee sarà implacabile. Primo, autentico successo planetario della leggenda delle arti marziali.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Squadrone 303 – La grande battaglia (2018) stasera in tv alle 22.35 su Sky Action

Diretto da Denis Delic, Squadrone 303 – La grande battaglia ha nel cast Piotr Adamczyk, Kirk Barker, Gabriela Calun. Tra l’estate e l’autunno del 1940 ogni giorno poteva essere l’ultimo. Nella celebre Battaglia d’Inghilterra i piloti polacchi dello Squadrone 303 si dimostrarono agguerriti ed esperti combattenti, permettendo così alla Gran Bretagna di sopraffare l’esercito nazista. Gli uomini dello Squadrone ottennero un gran numero di vittorie nel corso della battaglia e, con spericolate manovre aeree e abilità straordinarie, si dimostrarono i perfetti alleati per l’aviazione britannica.

Nel bagno delle donne (2020) stasera in tv alle 22.50 su Sky Cinema 1

Diretto da Marco Castaldi, Nel bagno delle donne è interpretato da Luca Vecchi, Daphne Scoccia, Stella Egitto, Francesca Reggiani, Paolo Triestino. Roversi, un uomo che ha perso moglie, lavoro e abitudini, si chiude dentro il bagno delle donne di un cinema. Deciso a non uscire più fino a quando non avrà terminato quella pausa di riflessione che in tanti negli anni gli hanno consigliato, da lì riceverà tutti coloro che lo andranno a cercare ma non aprirà la porta a nessuno.

Ghostbusters (2016) stasera in tv alle 22.55 su RSI – La 2

Diretto da Paul Feig, Ghostbusters è interpretato da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Chris Hemsworth, Andy Garcia, Michael Kenneth Williams, Mark Burzenski, Neil Casey. Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappa-fantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Cercasi fidanzato per vacanza (2017) stasera in tv alle 23.10 su Sky Romance

Diretto da Brendan Bradley, Cercasi fidanzato per vacanza è interpretato dallo stesso Brendan Bradley e A. Clements. Amy Tyler ha pianificato a sorpresa una vacanza perfetta con il fidanzato, Josh Merit. La vera sorpresa, però, l’ha lei quando Josh decide di rompere. Poiché Amy rischierebbe di perdere la vacanza, un nuovo piano si fa avanti nella mente delle sue due migliori amiche: ricercare sui social media qualcuno che abbia lo stesso nome e cognome di Josh. Dopotutto, se non si può cambiare la prenotazione, si può cambiare accompagnatore.

Ultime notizie

Chi è questa bambina? È una figlia d’arte e un fastidioso imprevisto l’ha gettata fra le braccia di Chris Evans

Attrice britannica classe 1982, figlia d'arte di due genitori attori, nasce a Londra dove, dopo aver frequentato la Bedales...

Articoli correlati