Cosa vedere stasera in TV? Tra i film di oggi, venerdì 26 febbraio 2021, Perché te lo dice mamma e Quei bravi ragazzi

Cosa vedere stasera in TV, venerdì 26 febbraio? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Audrey: ecco la serie che racconterà la vita di Audrey Hepburn

Audrey è la serie TV che racconterà la vita della star di Hollywood, prima che divenisse una celebrità Audrey Hepburn,...

Doctor Strange 2: Benedict Cumberbatch finalmente avvistato sul set! [FOTO]

Benedict Cumberbatch (senza barba) è stata avvistato sul set di Doctor Strange 2 Anche dopo aver fatto di tutto per...

Alessandro Preziosi ha una nuova fidanzata! Ecco la misteriosa donna che ha conquistato il suo cuore dopo tanto tempo

Ebbene sì, Alessandro Preziosi sembra aver ritrovato l'amore. Dopo la fine della storia d'amore con Greta Carandini, con la...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, venerdì 26 febbraio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Sin City – Una donna per cui uccidere.

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Perché te lo dice mamma (2007) stasera in tv alle 21.00 su Sky Cinema Romance

Diretto da Michael Lehmann, Perché te lo dice mamma è interpretato da Diane Keaton, Mandy Moore, Gabriel Macht, Tom Everett Scott, Lauren Graham, Piper Perabo. Daphne ha tre figlie: la psicologa Maggie, la sexy e irriverente Mae e l’adorabile e insicura Milly. Per evitare che quest’ultima commetta i suoi stessi errori, Daphne decide di sceglierle l’uomo perfetto, e per farlo mette un annuncio su Internet. Quando Milly lo scopre, si arrabbia moltissimo.

The Calling (2014) stasera in tv alle 21.15 su Sky Cinema 1

Diretto da Jason Stone, The Calling ha nel cast Susan Sarandon, Gil Bellows, Ellen Burstyn, Topher Grace, Donald Sutherland, Christopher Heyerdahl, Kristin Booth, Amanda Brugel, Paulino Nunes, Jane Moffat. La detective Hazel Micallef non ha mai avuto molto di cui preoccuparsi nella sonnolenta cittadina di Port Dundas. Sulla strada per la pensione, alle prese con un mal di schiena che la rende dipendente dagli antidolorifici e reduce da un recente divorzio, Hazel si ritrova a doversi occupare dell’omicidio di una donna malata terminale, uccisa nella sua abitazione. Inevitabilmente costretta a confrontarsi con un serial killer che ha terrificato tutto il paese, Hazel vedrà l’intera sua vita andare fuori controllo.

Quei bravi ragazzi (1990) stasera in tv alle 21.15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Martin Scorsese, Quei bravi ragazzi vede nel cast Robert De Niro, Ray Liotta, Joe Pesci, Lorraine Bracco, Paul Sorvino. Henry Hill racconta la sua storia di gangster da quando, ragazzetto, guardava i boss del quartiere. Incomincia così a frequentare l’ambiente dove James, Tommy e Paul lo introducono al crimine. Henry nel frattempo si è sposato con una ragazza ebrea, che ignora la sua vera professione, ma che a poco a poco verrà irretita nei traffici del marito. Caduto in disgrazia e temendo di essere eliminato, Henry decide di parlare con l’FBI.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Destini incrociati (1999) stasera in tv alle 23.15 su RSI – La2

Diretto da Sydney Pollack, Destini incrociati ha nel cast Harrison Ford, Kristin Scott Thomas, Kate Mara, Bonnie Hunt, Richard Jenkins. L’aero sul quale viaggia la moglie di Dutch Van Den Broeck, sergente presso il dipartimento Affari Interni di Washington, si schianta al suolo. Sullo stesso aereo c’era anche il marito di Kay Chandler, una deputata del New Hampshire impegnata nella campagna elettorale. Per Dutch e Kay la morte dei rispettivi coniugi non è l’unica notizia triste; i due, infatti, viaggiavano uno accanto all’altro ed erano registrati come marito e moglie.

Sin City – Una donna per cui uccidere (2014) stasera in tv alle 23.20 su Spike

Diretto da Robert Rodriguez e Frank Miller, Sin City – Una donna per cui uccidere, è interpretato da Jessica Alba, Josh Brolin, Joseph Gordon-Levitt, Eva Green, Bruce Willis, Juno Temple, Rosario Dawson, Lady Gaga, Ray Liotta, Christopher Lloyd. Gli abitanti di Sin City tornano in un’altra serie di folli avventure. Da Marv che si lascia coinvolgere in un colpo con alcuni ragazzi, membri di una confraternita universitaria, a Dwight McCarthy che abbandona la propria lotta con i demoni interiori per aiutare Ava Lord, la donna dei suoi sogni.

Ultime notizie

Audrey: ecco la serie che racconterà la vita di Audrey Hepburn

Audrey è la serie TV che racconterà la vita della star di Hollywood, prima che divenisse una celebrità Audrey Hepburn,...

Articoli correlati