Stasera in TV: tra i film da vedere anche Genitori vs Influencer

Cosa vedere stasera in TV, venerdì 2 luglio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori 

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, venerdì 2 luglio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Genitori vs Influencer.

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Genitori vs Influencer (2021) stasera in tv alle 21.00 su Sky Family

Diretto da Michela Andreozzi, Genitori vs Influencer è interpretato da Fabio Volo, Ginevra Francesconi, Giulia De Lellis, Paola Tiziana Cruciani, Nino Frassica. Quanto è difficile oggi essere il padre single di una teenager? Paolo, professore di filosofia, vedovo, ha cresciuto da solo sua figlia Simone, alla francese, con cui ha un bellissimo rapporto. Ma quando la ragazza entra ufficialmente nella fase dell’adolescenza, l’idillio si rompe: come ogni teenager che si rispetti, infatti, Simone viene rapita dallo smartphone, tanto che matura l’idea di voler diventare influencer, come il suo idolo Ele-O-Nora, categoria che Paolo detesta. Pur di recuperare il rapporto con sua figlia, Paolo inizia una campagna contro l’abuso dei social, con l’aiuto della stessa Simone che diventa la sua web manager. La fama inaspettata lo trasformerà suo malgrado in un influencer, facendogli così scoprire che i social, anche se vanno maneggiati con cura, possono regalarti una possibilità.

Joy (2015) stasera in tv alle 21.10 su Rai Movie

Diretto da David O. Russell, Joy vede nel cast Jennifer Lawrence, Robert De Niro, Isabella Rossellini, Edgar Ramirez, Diane Ladd, Virginia Madsen, Bradley Cooper, Elisabeth RÖhm, Isabella Crovetti-Cramp, Madison Wolfe, Arthur Hiou. La turbolenta storia di Joy Mangano e della sua famiglia attraverso quattro generazioni: dall’adolescenza alla maturità, fino alla costruzione di un impero imprenditoriale che sopravvive da decenni. Tradimento, inganno, perdita dell’innocenza e pene d’amore si intrecciano sia nella vita privata sia nell’ambito professionale, scontrandosi con un mondo del lavoro che non perdona. Gli alleati diventano nemici e i nemici diventano alleati, sia dentro che fuori la famiglia, ma il lato più intimo di Joy e la sua fervida immaginazione la aiutano a superare i problemi con cui si dovrà scontrare.

Salt (2010) stasera in tv alle 21.20 su Rai 4

Diretto da Philip Noyce, Salt ha nel cast Angelina Jolie, Liev Schreiber, Chiwetel Ejiofor, Daniel Olbrychski, Yara Shahidi, Zoe Lister Jones, Gaius Charles. In qualità di ufficiale della CIA, Evelyn Salt ha giurato fedeltà alla sua patria. Una fedeltà messa in discussione quando un disertore la accusa di essere una spia russa. Convinta di essere vittima di un complotto, Evelyn Salt si dà alla fuga e riesce ad evitare di essere catturata. Ma il suo comportamento anziché dimostrare la sua innocenza riesce solo ad alimentare ulteriori dubbi sul suo conto.

Adaline – L’eterna giovinezza (2015) stasera in tv alle 21.21 su Canale 5

Diretto da Lee Toland Krieger, Adaline – L’eterna giovinezza ha nel cast Blake Lively, Harrison Ford, Amanda Crew, Michiel Huisman, Ellen Burstyn, Richard Harmon, Kathy Baker, Anjali Jay, Mark Ghanime’, Lynda Boyd. Adeline, una giovane donna nata a cavallo del XX secolo, cessa misteriosamente di invecchiare in seguito a un incidente avvenuto in una gelida notte. Mentre custodisce gelosamente il suo segreto, Adeline intraprende una serie di incredibili avventure lungo tutto il corso del Novecento prima che, dopo anni di vita solitaria, trovi l’amore e il coraggio, necessari a vivere a pieno.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

I Corrotti (2016) stasera in tv alle 22.55 su Sky Collection

Diretto da Benjamin e Alex Brewer, I Corrotti è interpretato da Nicolas Cage, Elijah Wood, Sky Ferreira, Alexandria Lee. Due poliziotti corrotti scoprono una cassaforte nascosta mentre stanno lavorando nel deposito delle prove del dipartimento di polizia. Quando cercano di fuggire con il contenuto, si trovano di fronte ad ancora più corruzione che li obbliga a lottare per la loro vita e a mettere in discussione ogni loro mossa.

Samba (2014) stasera in tv alle 23.15 su Rai Movie

Diretto da Olivier Nakache e Eric Toledano, Samba vede nel cast Omar Sy, Charlotte Gainsbourg, Tahar Rahim. Samba Cissé è senegalese e costretto da dieci anni in un centro di accoglienza alle porte di Parigi. In attesa di un permesso di soggiorno e incalzato dalla paura di essere espulso dalla Francia, Samba si rivolge a un’associazione che si occupa di questioni giuridiche legate all’immigrazione. L’associazione si prende a cuore il suo caso nella persona di Alice, una giovane donna borghese in congedo lavorativo. Affetta da sindrome da stress, Alice sembra trovare in Samba un rifugio e una ragione per uscire dall’impasse. Allo stesso modo Samba è convinto che Alice sia la chiave per regolarizzare la sua posizione sociale. Tra espedienti, mestieri, sotterfugi, baci rubati, fughe ai controlli e costante reinvenzione della sua identità, Samba troverà il suo posto nel mondo e nel cuore di Alice.