Stasera in TV anche In un mondo migliore. I film da vedere oggi, venerdì 19 marzo 2021

Cosa vedere stasera in TV, venerdì 19 marzo? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, venerdì 19 marzo 2021, potete vedere, tra le altre cose, Lo sciacallo – Nightcrawler.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

 

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

The Guilty – Il colpevole (2000) stasera in tv alle 21.00 su Sky Collection

Diretto da Anthony Waller, The Guilty – Il colpevole è interpretato da Bill Pullman, Devon Sawa, Gabrielle Anwar, Joanne Whalley-Kilmer. L’adolescente Nathan esce dal carcere appena in tempo per scoprire che suo padre naturale è l’avvocato Callum Crane. Il quale ha un rapporto violento con la collega praticante Sophie, che non la prende bene e lo ricatta: o rinuncia alla carica di giudice federale o lei lo denuncia per stupro. Crane, ignaro di essere padre, conosce per caso Nathan e gli commissiona il delitto di Sophie.

The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no (2017) stasera in tv alle 21.10 su Rai Movie

Diretto da Michael Showalter, The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no, vede nel cast Kumail Nanjiani, Zoe Kazan, Holly Hunter, Ray Romano. A Chicago Kumail, un comico di origini pachistane, tenta faticosamente di evitare il fidanzamento combinato che la sua famiglia vuole imporgli. L’incontro con Emily, una studentessa di cui si innamora, mette Kumail davanti alla scelta tra i propri sentimenti e le tradizioni di famiglia.

In un mondo migliore (2010) stasera in tv alle 21.10 su TV2000

Diretto da Susanne Bier, In un mondo migliore ha nel cast Mikael Persbrandt, Wil Johnson, Trine Dyrholm, Ulrich Thomsen, Camilla Gottlieb, Eddie Kihani, Emily Mglaya, Satu Helena Mikkelinen. Storia di amicizia tra due ragazzini in una cittadina danese, il primo è vittima di bulli, il secondo ha perso la madre e se la prende con il mondo intero.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

La maschera di ferro (1998) stasera in tv alle 23.00 su Sky Action

Diretto da Randall Wallace, La maschera di ferro ha nel cast Leonardo DiCaprio, Jeremy Irons, John Malkovich, Gérard Depardieu, Gabriel Byrne. I moschettieri sono ormai anziani e padri di famiglia: D’Artagnan serve fedelmente il suo re, Porthos corre dietro alle donne, Aramis si dedica alla religione, Athos guarda con orgoglio il figlio che fa carriera militare. Nelle segrete, intanto, languisce un prigioniero triste e misterioso, mentre il giovane re tiranneggia il popolo e corre dietro le sottane. I moschettieri guidano la rivolta, ma D’Artagnan sta dall’altra parte.

Unfriended (2014) stasera in tv alle 23.05 su Italia 2

Diretto da Leo Gabriadze, Unfriended vede nel cast Heather Sossaman, Shelley Hennig, Renee Olstead, Will Peltz, Jacob Wysocki, Courtney Halverson, Cal Barnes, Matthew Bohrer, Mickey River, Moses Jacob Storm. Durante una video chat notturna, sei amici del liceo ricevono un messaggio di Skype da una compagna di classe che si è uccisa esattamente un anno prima. Inizialmente pensano che si tratti di uno scherzo, ma poi si rendono conto che hanno a che fare con qualcosa che non fa parte di questo mondo, qualcosa che li vuole morti.

Lo sciacallo – Nightcrawler (2014) stasera in tv alle 23.10 su Sky Collection

Diretto da Dan Gilroy, Lo sciacallo – Nightcrawler è interpretato da Jake Gyllenhaal, Rene Russo, Bill Paxton, Riz Ahmed, Anne McDaniels, Jamie McShane, Kathleen York, Eric Lange, Jonny Coyne, Michael Hyatt. Los Angeles. Lou Bloom è disoccupato e non riesce a trovare lavoro. Poi, dopo essere stato testimone involontario di un incidente stradale, decide di procurarsi una videocamera per riprendere le scene più cruente sui luoghi delle emergenze notturne e vendere il materiale ai network televisivi. La sua scalata al successo è veloce e Lou diventa sempre più spietato fino a quando, convinto di avere in mano uno scoop sensazionale, interferisce pericolosamente con l’arresto di due assassini.