Stasera in TV: tra i film da vedere Before we go e Wander – Inganno mortale

Cosa vedere stasera in TV, venerdì 18 giugno 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

The Flash: svelato il simpatico titolo di produzione

The Flash è attualmente in produzione The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics diretto da Andy Muschietti (La madre,...

WandaVision: uno degli sceneggiatori sta lavorando ad un progetto Marvel segreto

WandaVision è stata la prima serie Marvel Studios a debuttare su Disney + WandaVision, miniserie Marvel Studios che ha visto...
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, venerdì 18 giugno 2021, potete vedere, tra le altre cose, Wander – Inganno mortale.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Siberia (2018) stasera in tv alle 21.00 su Sky Action

Diretto da Matthew Ross, Siberia ha nel cast Keanu Reeves, Molly Ringwald, Aleks Paunovic, Ana Ularu, Veronica Ferres. Un mercante di diamanti americano si reca in Russia per vendere alcune gemme blu dalla discutibile provenienza. Mentre l’affare traballa, l’uomo si ritrova vittima di un rapporto ossessivo con la proprietaria di una caffetteria di una piccola città siberiana.

Before we go (2014) stasera in tv alle 21.10 su Canale 30

Diretto da Chris Evans, Before we go è interpretato dallo stesso Chris Evans, insieme a Alice Eve, Emma Fitzpatrick, Beth Katehis, Mark Kassen, Daniel Spink, Turhan Caylak, Kevin Carolan, Elijah Moreland, Fenton Lawless. Grand Central Station di Manhattan: Eve ha appena perso il treno. Durante l’attesa, conosce un musicista di strada e trascorre una romantica avventura notturna con lui, innamorandosene perdutamente.

Black Water: Abyss (2020) stasera in tv alle 21.15 su Sky Cinema 1

Diretto da Andrew Traucki, Black Water: Abyss vede nel cast Jessica McNamee, Luke Mitchell, Amali Golden, Benjamin Hoetjes, Anthony Sharpe. Nel profondo della foresta australiana, alcuni amici esplorano un remoto sistema di grotte quando, improvvisamente, si abbatte su di loro una tempesta tropicale. Qualcosa di letale emerge dall’oscurità: dei coccodrilli assassini.

Professione assassina (2017) stasera in tv alle 21.20 su Rai 4

Diretto da Jeong Byeong-Gil, Professione assassina ha nel cast Kim Ok‑bin, Sung Joon, Shin Ha‑kyun, Kim Seo‑hyung. Addestrata fin da bambina per diventare un’assassina, Sook-hee è un agente segreto “dormiente” dell’Intelligence sudcoreana che ha l’occasione di liberarsi dagli impegni con il governo. Fornita di una nuova identità, la ragazza dovrà iniziare una poco pacifica nuova vita.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Superpapà: un lavoro da vertigini (2017) stasera in tv alle 22.50 su Sky Family

Diretto da Martin Miehe-Renard, Superpapà: un lavoro da vertigini ha nel cast Martin Brygmann, Thomas Bo Larsen, Elton Rokahaim Moller. Un padre soffre di acrofobia, paura dell’altezza. Quando la sua famiglia si trova in difficoltà economiche, gli viene proposto un lavoro che, però, si trova al 27º piano di un edificio. L’uomo deve quindi superare la propria fobia.

Wander – Inganno mortale (2020) stasera in tv alle 23.00 su Sky Cinema 1

Diretto da April Mullen, Wander – Inganno mortale è interpretato da Tommy Lee Jones, Aaron Eckhart, Katheryn Winnick, Heather Graham, Raymond Cruz. Arthur Bretnik è un teorico della cospirazione mentalmente instabile e un investigatore privato con un passato traumatico alle spalle. Dopo essere stato assunto per indagare su un omicidio nella piccola città di Wander, Arthur si ritrova immerso in un mondo di bugie e inganni, convinto che l’omicidio faccia parte della stessa cospirazione che ha causato la morte di sua figlia. Sempre più paranoico, Arthur confonderà lentamente realtà e fantasia chiedendosi se sia una pedina finita in un gioco più grande di lui.

 

Ultime notizie

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

Articoli correlati