Stasera in TV: tra i film da vedere anche Loveless e 1917

Cosa vedere stasera in TV, venerdì 17 settembre 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Da leggere

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Matrix 4 classificato Rated R per “violenza e linguaggio volgare”

Matrix 4 ci riporterà Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss nei panni di Trinity, in una...

Block title

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, venerdì 17 settembre 2021, potete vedere, tra le altre cose, 1917.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Mother’s Day (2016) stasera in tv alle 21.00 su Sky Romance

Diretto da Garry Marshall, Mother’s Day è interpretato da Jennifer Aniston, Kate Hudson, Julia Roberts, Jason Sudeikis, Britt Robertson, Timothy Olyphant, Margo Martindale, Shay Mitchell, Jack Whitehall, Hector Elizondo, Aasif Mandvi, Robert Pine, Sarah Chalke, Carmen Esposito, Jon Lovitz, Larry Miller, Jessi C. Le diverse vite di madri e padri si intrecciano durante il giorno della Festa della Mamma. Miranda, una conduttrice televisiva, ha scelto la carriera sacrificando la vita privata e la maternità. Sandy è invece una mamma single, il cui ex marito ha sposato da poco una donna molto più giovane. Bradley sta crescendo da solo una figlia adolescente ma ciò per lui comporta talvolta dei grandi imbarazzi. Jesse, infine, sembra avere qualche problema con la madre che non accetta il passare degli anni, mentre Kristin è stata adottata e non ha mai conosciuto la madre biologica.

Il caso Minamata (2020) stasera in tv alle 21.15 su Sky Cinema 1

Diretto da Andrew Levitas, Il caso Minamata è interpretato da Johnny Depp, Minami, Bill Nighy, Hiroyuki Sanada, Ryo Kase. Terminata la Seconda Guerra Mondiale, il fotografo di guerra W. Eugene Smith e’ un uomo sconnesso dal suo lavoro e dalla società. Un vecchio amico lo convince però a tornare in Giappone per documentare il devastante annientamento della comunità costiera di Minamata, vittima dell’avidità delle multinazionali e delle corrotte autorità locali. Armato della sua sola macchina fotografica, Smith dovrà catturare le immagini utili a far conoscere la storia al mondo. Nonostante nessuno voglia dapprima aiutarlo, riuscirà a guadagnarsi la fiducia della comunità e a inimicarsi una potente multinazionale.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Loveless (2017) stasera in tv alle 23.00 su LaEffe

Diretto da Andrej Zvjagincev, Loveless vede nel cast Mar’jana Spivak, Aleksey Rozin, Matvey Novikov. La storia di una coppia reduce da un rancoroso divorzio che deve affrontare la scomparsa del figlio dodicenne.

1917 (2019) stasera in tv alle 23.15 su Sky Cinema 1

Diretto da Sam Mendes, 1917 ha nel cast George MacKay, Dean-Charles Chapman, Mark Strong, Andrew Scott, Richard Madden. Al culmine della Prima Guerra Mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield e Blake ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.

Reprisal – Caccia all’uomo (2018) stasera in tv alle 23.05 su Sky Collection

Diretto da Brian A. Miller, Reprisal – Caccia all’uomo ha nel cast Bruce Willis, Frank Grillo. Dopo aver subito una drammatica rapina finita tragicamente, un bancario si unisce al suo vicino, ex poliziotto, per tentare di trovare il responsabile. Ma la loro ostinazione fa precipitare gli eventi verso una resa dei conti inevitabile.

La morte ti fa bella (1992) stasera in tv alle 23.31 su Iris

Diretto da Robert Zemeckis, La morte ti fa bella è interpretato Meryl Streep, Goldie Hawn, Bruce Willis, Isabella Rossellini. Madeleine Ashton manda all’aria il matrimonio della sua migliore amica Helen col chirurgo Ernest Menville, che alla fine diventerà suo marito. Helen cova vendetta per molti anni e alla fine quando il matrimonio di Madeleine entra in crisi, tutte e due si rivolgono alla stessa stregona per dei filtri capaci di ringiovanirle. Ma i risultati saranno inaspettati.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Articoli correlati