Stasera in TV: tra i film da vedere anche Hotel Artemis

Cosa vedere stasera in TV, venerdì 14 maggio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Regé-Jean Page sarà il protagonista del reboot del film The Saint

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint. Regé-Jean Page reciterà e produrrà il reboot...

Black Panther 2: un primo sguardo a sorpresa al sequel Marvel [VIDEO]

Un nuovo video che mostra il set di Black Panther 2: Wakanda Forever rivela un luogo familiare in fase...

American Horror Story 10: il trailer rivela una storia con vampiri e alieni

Il trailer di American Horror Story 10: Double Feature rivela che la nuova serie si dividerà in due storie...  American...
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, venerdì 14 maggio 2021, potete vedere, tra le altre cose, La baia del silenzio.

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Hotel Artemis (2018) stasera in tv alle 21.00 su Sky Action

Diretto da Drew Pearce, Hotel Artemis ha nel cast  Jodie Foster, Dave Bautista, Sofia Boutella, Jenny Slate, Charlie Da. 2028. Una misteriosa infermiera gestisce un ospedale per curare i criminali più pericolosi di Los Angeles nell’attico di quello che era un tempo un albergo di lusso. Nel corso di una lunga notte, segnata da arrivi e guai, scopre che uno dei suoi pazienti è in realtà li per ucciderne un altro.

P.S. I love you (2007) stasera in tv alle 21.10 su Rai Movie

Diretto da Richard LaGravenese, P.S. I love you è interpretato da Hilary Swank, Gerard Butler, Lisa Kudrow, Harry Connick jr., Gina Gershon, Kathy Bates, Jeffrey Dean Morgan, James Marsters, Dean Winters, Mike Doyle. Dieci anni fa, dopo essersi smarrita in un paesino d’Irlanda, Holly si è innamorata a prima vista di un affascinante giovane del luogo, Gerry. Rimasta vedova a 30 anni, Holly fatica a riprendersi, rinchiudendosi nel suo appartamento di Manhattan. Dopo settimane trascorse a guardare vecchi film, la giovane riceve una cassetta da Gerry contenente misteriose istruzioni che la coinvolgeranno in strane avventure.

La baia del silenzio (2020) stasera in tv alle 21.15 su Sky Cinema 1

Diretto da Paul van der Oest, La baia del silenzio è interpretato Claes Bang, Olga Kurylenko, Alice Krige, Assaad Bouab, Brian Cox. Rosalind, accusata dell’omicidio del figlio, ha dalla sua parte solo il marito, e padre del bambino, Will. Ma nel tentare di dimostrare l’innocenza della moglie scoprirà un crimine irrisolto sepolto nel passato della donna che credeva di conoscere e che cela molti più segreti di quanto si potesse immaginare.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Valhalla – Al fianco degli dei (2019) alle 22.40 su Sky Action

Diretto da Fenar Ahman, Valhalla – Al fianco degli dei vede nel cast Roland Moller, Patricia Schumann, Stine Fischer Christensen, Salome Gunnarsdottir, Ali Sivandi. Roskva e Tjalfe, due ragazzini vichinghi, intraprendono un avventuroso viaggio da Midgard a Valhalla con gli dei Thor e Loki. La vita a Valhalla, tuttavia, risulta minacciata dal temuto lupo Fenrir e dagli nemici Jotnar. Accanto agli dei, i due dovranno lottare per salvare Valhalla dalla fine del mondo: il Ragnarok.

Non ti presento i miei (2020) stasera in tv alle 22.50 su Sky Romance

Diretto da Clea DuVall, Non ti presento i miei ha nel cast Kristen Stewart, Mackenzie Davis, Alison Brie, Aubrey Plaza, Dan Levy, Mary Holland, Victor Garber, Mary Steenburgen. Harper vorrebbe sinceramente sposare Abby, tuttavia alla cena di Natale la ragazza non trova il coraggio di dire ai suoi genitori che le due stanno insieme. Vediamo come andrà a finire.

Falchi (2017) stasera in tv alle 22.55 su Sky Collection

Diretto da Toni D’Angelo, Falchi è interpretato da Fortunato Cerlino, Michele Riondino, Pippo Delbono, Stefania Sandrelli. La vita dei due agenti della sezione speciale della Squadra Mobile di Napoli, Peppe e Francesco, scorre in modo veloce e sincopato tra vertiginosi inseguimenti, arresti temerari e solitudini private. Napoli e’ un coacervo di nazionalita’, culture e criminalita’ disparate. Peppe e Francesco si troveranno a combattere la battaglia definitiva contro una dura e spietata organizzazione criminale cinese.

Ultime notizie

Regé-Jean Page sarà il protagonista del reboot del film The Saint

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint. Regé-Jean Page reciterà e produrrà il reboot...

Articoli correlati