Stasera in tv: tutti i film di oggi, martedì 7 luglio 2020

Ecco tutti i film in onda stasera in tv, martedì 7 luglio 2020, sia sui canali del digitale terrestre che su Mediaset Premium e i canali Sky.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 7 luglio 2020, potete vedere, tra le altre cose, anche Ucciderò Willie Kid.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Ucciderò Willie Kid (1969), stasera in tv alle 21:00 su Iris

Diretto da Abraham Polonsky, Ucciderò Willie Kid è interpretato da Robert Redford, Katharine Ross, Robert Blake e Susan Clark. Williw Kid è un pellerossa confinato nella riserva di Morongo e costretto a uccidere il padre di Lola, la sua ragazza. Dopo la morte deve scappare, guidati dallo sceriffo Cooper. Alcuni cacciatori di taglie lo inseguono senza catturarlo.

Novecento atto I (1976), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Bernardo Bertolucci, Novecento atto I è interpretato da Gérard Depardieu, Robert De Niro, Burt Lancaster e Sterling Hayden. Alfredo e Olmo sono nati lo stesso giorno e vivono in parallelo, vivendo la vita di due classi sociali distanti tra loro. Vediamo le loro vite scorrere in queste differenze, durante la prima parte del Novecento.

Speed (1994), stasera in tv alle 21:25 su Rete4

Diretto da Jan De Bont, Speed è interpretato da Keanu Reeves, Dennis Hopper, Sandra Bullock e Jeff Daniels. Un bombarolo minaccia la città e il primo colpo lo tenta con l’ascensore di un grattacielo, poi ci prova su un autobus. Jack Traven però cercherà di risolvere sempre la situazione.

Tutti pazzi per Mary (1998), stasera in tv alle 20:55 su Comedy Central

Diretto da Peter Farrelly e Bobby Farrelly, Tutti pazzi per Mary è interpretato da Cameron Diaz, Matt Dillon, Ben Stiller e Lee Evans. Ted conosce Mary a diciassette anni, invitandola al ballo di fine anno a Rhode Island. Quella sera però, i suoi gioielli finiti nella lampo dei suoi pantaloni rotti avevno finito per rovinare tutto. Qualcosa però di Mary tiene ancora legato Ted a sé e per questo l’uomo ingaggia un detective privato.

Stregata dalla luna (1987), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Romance

Diretto da Norman Jewison, Stregata dalla luna è interpretato da Cher, Nicolas Cage, Danny Aiello e Olympia Dukakis. Loretta è una vedova italoamericana che accetta l’offerta di matrimonio di Johnny. Prima delle nozze devono andare in Sicilia dalla vecchia madre, che vuole vederla prima di morire. Loretta decide di invitare al matrimonio anche il fratello del promesso sposo, per mettere a tacere i vecchi dissapore tra i due. La situazione però precipita ben presto.

Spirit – cavallo selvaggio (2002), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family

Diretto da Kelly Asbury e Lorna Cook, Spirit – cavallo selvaggio racconta la storia del giovane mustang che vive libero lunga la frontiera americana, facendo amicizia con Piccolo Fiume, un guerriero della tribù dei Lakota. L’animale diventerà uno dei più grandi eroi del vecchio West.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Disobedience (2017), stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Romance

Diretto da Sebastiàn Lelio, Disobedience è interpretato da Rachel McAdams, Rachel Weisz, Alessandro Nicola e Cara Horgan. Ronit è la figlia di un rabbino di Londra, che fugge a New York per vivere la propria vita libera. Dopo otto anni torna a casa, dove la comunità ebraica a cui appartiene continua ad avercela con lei per la sua disobbedienza.