Stasera in TV: tra i film da vedere anche Lovely Boy

Cosa vedere stasera in TV, sabato 9 ottobre 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, sabato 9 ottobre 2021, potete vedere, tra le altre cose, Lovely Boy.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Lovely Boy (2021) stasera in tv alle 21.15 su Sky Cinema 1

Diretto da Francesco Lettieri, Lovely Boy ha nel cast Andrea Carpenzano, Ludovica Martino, Enrico Borello. Nic, in arte Lovely Boy, è l’astro nascente della scena musicale romana. Tatuaggi e talento puro, Nic forma insieme all’amico Borneo la XXG, un duo lanciato verso il successo. Risucchiato in una spirale di autodistruzione, Nic è perso e trascinato dagli eventi che lo porteranno fino a un punto di rottura e potrà fare i conti con sé stesso solo lontano da tutto quel rumore. In una comunità di recupero sulle Dolomiti che ora accoglie persone che come lui sono cadute nel baratro della droga, tenterà faticosamente di ritrovarsi condividendo quella grande solitudine che si porta dentro.

A Bluebird in My Heart (2018) stasera in tv alle 21.22 su Rai 4

Diretto da Jeremie Guez, A Bluebird in My Heart vede nel cast Roland Moller, Veerle Baetens. L’ex detenuto Danny ottiene gli arresti domiciliari nel motel gestito da Laurence e vivendo con alcuni lavoretti. L’uomo instaura un rapporto paterno con Clara, figlia di Laurence, ma quando questa viene aggredita, Danny dovrà nuovamente ricorrere alla violenza.

Stanlio & Ollio (2018) stasera in tv alle 21.25 su Rai 1

Diretto da Jon S. Baird, Stanlio & Ollio è interpretato da Steve Coogan, John C. Reilly, Shirley Henderson, Nina Arianda, Danny Huston, Rufus Jones. Nel 1937 Stan Laurel e Oliver Hardy sono all’apice della loro carriera di attori comici e i loro film sono molto popolari. Le richieste di Stan per un contratto più equo non sono condivise da Oliver e la questione provoca la rottura momentanea del loro fortunato sodalizio artistico. Sedici anni dopo Stanlio e Ollio sono di nuovo insieme, questa volta per una tournée nei teatri del Regno Unito in attesa di realizzare un nuovo progetto cinematografico. L’affluenza di pubblico ai primi spettacoli in teatro non è incoraggiante, ma il talento e l’impegno promozionale della coppia riporta i loro tanti ammiratori in sala. Intanto alcuni vecchi rancori minacciano il rapporto d’amicizia che lega i due comici e la salute precaria di Oliver lo costringe a fermarsi.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

The Debt Collector – Il ritorno (2020) stasera in tv alle 23.10 su Sky Cinema 1

Diretto da Jesse V. Johnson, The Debt Collector – Il ritorno vede nel cast Scott Adkins, Louis Mandylor, Vladimir Kulich. Un esperto di arti marziali inglese viene assunto dalla mafia statunitense per riscuotere i debiti. Tutto sembra andare per il verso giusto, sino a quando l’uomo non si trova coinvolto in una situazione davvero pericolosa.

Ma (2019) stasera in tv alle 23.20 su Italia 2

Diretto da Tate Taylor, Ma ha nel cast Octavia Spencer, Diana Silvers, Juliette Lewis. Un gruppo di studenti è in cerca di spasso a bordo di un furgoncino. La traiettoria di vita dei ragazzi si incrocia casualmente con quella di Sue Ann, soprannominata Ma, una donna di mezza età che vive da sola in una casa isolata alla periferia di una cittadina dell’Ohio. Quando Maggie, una di questi ragazzi, la ferma per chiederle se possa acquistare per conto loro degli alcolici, visto che loro, in quanto minorenni, non potrebbero farlo, lei, invece di limitarsi ad acquistare gli alcolici, offre loro anche la possibilità di organizzare un party proprio a casa sua, nell’ampio scantinato che permetterà loro di fare baldoria in tutta tranquillità. Le cose si riveleranno però ben diverse e il sogno si trasformerà. presto in un incubo nel quale Sue Ann avrà il ruolo dell’assoluta protagonista.

Trial by Fire – La verità negata (2018) stasera in tv alle 23.30 su RSI – La 1

Diretto da Edward Zwick, Trial by Fire – La verità negata vede nel cast Jack O’Connell, Laura Dern, Emily Meade, Chris Coy, Jeff Perry. Texas 1991: le tre figlie di Todd muoiono in un incendio domestico. L’uomo, complici i suoi precedenti penali, viene arrestato con l’accusa di omicidio, processato e condannato alla pena di morte. Chiederà aiuto a un’associazione che si occupa di difendere persone accusate ingiustamente, tramite la quale entrerà in contatto con Elizabeth, una scrittrice che prenderà a cuore il suo caso.