Stasera in TV: tra i film da vedere anche I predatori

Cosa vedere stasera in TV, sabato 8 maggio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, sabato 8 maggio 2021, potete vedere, tra le altre cose, I predatori.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

San Andreas (2015) alle 21.15 su Mediaset Premium

Diretto da Brad Peyton, San Andreas è interpretato da Dwayne Johnson, Alexandra Daddario, Carla Gugino, Paul Giamatti, Art Parkinson, Hugo Johnstone-Burt, Ioan Gruffudd, Archie Panjabi, Colton Haynes, Will Yun Lee, Kylie Minogue, Marissa Neitling. California. La famigerata faglia di Sant’Andrea si risveglia provocando un terremoto di Magnitudo 9. Il pilota di elicotteri Ray, specializzato in ricerca e salvataggio, intraprende insieme alla ex moglie un viaggio da Los Angeles a San Francisco per cercare di salvare la loro unica figlia. Quando pensano di essersi lasciati il peggio alle spalle, i due si rendono invece conto che è solo l’inizio.

Chesil Beach – Il segreto di una notte (2017) stasera in tv alle 21.20 su Rai Movie

Diretto da Dominic Cooke, Chesil Beach – Il segreto di una notte vede nel cast Saoirse Ronan e Billy Howle. Inghilterra, 1962: la prima notte d’amore in luna di miele cambia per sempre il destino di due giovani sposi.

L’oro di Scampia (2014) stasera in tv alle 21.25 su Rai 1

Diretto da Marco Pontecorvo, L’oro di Scampia ha nel cast Beppe Fiorello, Gianluca Di Gennaro, Anna Foglietta, Gaetano Bruno, Anna Bellezza, Nello Mascia, Ciro Petrone, Francesco Martino, Salvatore Striano, Anna Ammirati. Nel quartiere di Scampia, pesantemente oppresso dal giogo della camorra, Enzo Capuano persegue l’obiettivo di educare a svariati sport i ragazzi di strada, insegnando gratuitamente in una piccola palestra. In particolare, il suo volenteroso figlio Toni dimostra di avere un gran talento nel judo. La tenacia di Enzo però non passa inosservata dalla mafia, che cerca di metterlo in difficoltà: l’uomo però non si fa piegare e, quando per Toni arriva l’occasione della vita, le Olimpiadi, fa di tutto perché non se la faccia scappare.

I predatori (2020) stasera in tv alle 21.45 su Sky Collection

Diretto da Pietro Castellitto, I predatori è interpretato da Massimo Popolizio, Manuela Mandracchia, Giorgio Montanini, Pietro Castellitto, Dario Cassini, Anita Caprioli, Marzia Ubaldi, Nando Paone, Antonio Gerardi, Vinicio Marchioni. È mattina presto, il mare di Ostia è calmo. Un uomo bussa a casa di una signora: le venderà un orologio. È sempre mattina presto quando, qualche giorno dopo, un giovane assistente di filosofia verrà lasciato fuori dal gruppo scelto per la riesumazione del corpo di Nietzsche. Due torti subiti. Due famiglie apparentemente incompatibili: i Pavone e i Vismara. Borghese e intellettuale la prima, proletaria e fascista la seconda. Nuclei opposti che condividono la stessa giungla, Roma. Un banale incidente farà collidere quei due poli. E la follia di un ragazzo di 25 anni scoprirà le carte per rivelare che tutti hanno un segreto e nessuno è ciò che sembra. E che siamo tutti predatori.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

La casa dei libri (2017) stasera in tv alle 23.15 su RSI – La 1

Diretto da Isabel Coixet, La casa dei libri è interpretato da Emily Mortimer, Bill Nighy, Patricia Clarkson, James Lance, Charlotte Vega. Florence, giovane vedova, decide di trasformare una vecchia casa di paese in una libreria. La signora Violet però, che aveva messo gli occhi sull’abitazione per farne un circolo culturale, inizia presto a metterle i bastoni tra le ruote. Nel frattempo, Florence stringe amicizia con Edmund (Bill Nighy), vedovo bibliofilo e misantropo che con lei si apre per la prima volta, dopo anni all’insegna della solitudine.

Papillon (2017) stasera in tv alle 23.20 su Rai 4

Diretto da Michael Noer, Papillon è interpretato da Charlie Hunnam, Rami Malek, Luka Peros, Yorick van Wageningen, Roland Moller. Condannato ingiustamente all’ergastolo, il giovane Henri Charriere tenta la fuga da un campo di lavoro.