Stasera in TV: tra i film da vedere anche Dream House e The Outpost

Cosa vedere stasera in TV, sabato 5 giugno 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, sabato 5 giugno 2021, potete vedere, tra le altre cose, il classico La principessa Sissi.

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Dream House (2011) stasera in tv alle 21.00 su Iris

Diretto da Jim Sheridan, Dream House è interpretato da Daniel Craig, Rachel Weisz, Naomi Watts, Marton Csokas, Claire Geare, Taylor Geare, Rachel G. Fox, Mark Wilson, Jonathan Potts, Lynne Griffin. Per lo scrittore Will Atenton, trasferitosi da New York in una deliziosa cittadina del New England con la moglie Libby e le due piccole figlie, la nuova casa rappresenta il coronamento di anni di sacrifici e sogni. Questo fino a quando non scopre che è stata tempo prima lo scenario di un atroce delitto, in cui è stata sterminata un’intera famiglia a eccezione del padre, ritenuto il responsabile dell’accaduto. Deciso a far luce sull’episodio, Will si imbatte nella reticenza dei suoi nuovi concittadini e l’unico aiuto proviene da Ann Paterson, vicina di casa amica dei defunti, con cui ricostruendo la dinamica di quei lontani giorni scopre che il destino dell’assassino è collegato a quello dell’uomo che sarebbe andato a vivere in quell’abitazione e che la vita di Libby e delle bambine è appesa a un filo.

L’ora più bella (2016) stasera in tv alle 21.10 su Rai Movie

Diretto da Lone Scherfig, L’ora più bella vede nel cast Gemma Arterton, Sam Claflin, Bill Nighy, Jack Huston, Helen McCrory, Eddie Marsan, Jake Lacy. In una Londra devastata dai bombardamenti, nel pieno della seconda guerra mondiale, Catrin Cole viene assunta come sceneggiatrice per dare un tocco femminile a un film di propaganda, realizzato per alzare il morale dell’esercito britannico impegnato nella tragica battaglia di Dunkerque. Per affermare il suo talento dovrà affrontare un ambiente difficile e forti pregiudizi di genere, facendosi apprezzare dal co-sceneggiatore Tom Buckley e dalla produzione.

Ti presento Patrick (2018) stasera in tv alle 21.10 su RSI – La 1

Diretto da Mandie Fletcher, Ti presento Patrick vede nel cast Beattie Edmondson, Ed Skrein, Jennifer Saunders, Emilia Jones. Sarah, insegnante single, eredita il pestifero Patrick dalla nonna e si ritrova costretta a gestire le esigenze del viziato e inaspettato ospite. Ma il cagnolino l’aiuterà a trovare l’amore.

Wander – Inganno mortale (2020) stasera in tv alle 21.15 su Sky Cinema 1

Diretto da April Mullen, Wander – Inganno mortale è interpretato da  Tommy Lee Jones, Aaron Eckhart, Katheryn Winnick, Heather Graham, Raymond Cruz. Arthur Bretnik è un teorico della cospirazione mentalmente instabile e un investigatore privato con un passato traumatico alle spalle. Dopo essere stato assunto per indagare su un omicidio nella piccola città di Wander, Arthur si ritrova immerso in un mondo di bugie e inganni, convinto che l’omicidio faccia parte della stessa cospirazione che ha causato la morte di sua figlia. Sempre più paranoico, Arthur confonderà lentamente realtà e fantasia chiedendosi se sia una pedina finita in un gioco più grande di lui.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

The Outpost (2020) stasera in tv alle 22.55 su Sky Cinema 1

Diretto da Rod Lurie, The Outpost vede nel cast Scott Eastwood, Orlando Bloom, Caleb Landry Jones, Jack Kesy, Taylor John Smith. Una piccola squadra di soldati statunitensi si ritrova dover affrontare centinaia di combattenti talebani in un avamposto in Afghanistan.

Sir – Cenerentola a Mumbai (2018) stasera in tv alle 23.05 su RSI – La 1

Diretto da Rohena Gera, Sir – Cenerentola a Mumbai, ha nel cast Tillotama Shome, Vivek Gomber, Geetanjali Kulkarni. A Mumbai Ratna è una giovane vedova di origini umili, che lavora come domestica nel lussuoso appartamento di un giovane uomo, Ashwin, e sogna di diventare una stilista. Ashwin è reduce da una cocente delusione amorosa e apprezza la discrezione con cui Ratna si prende cura di lui. Vivendo fianco a fianco i due imparano a conoscersi più intimamente, tanto che Ashwin si scopre innamorato di lei. Una relazione impossibile, a causa delle rispettive caste d’appartenenza, una regola sociale di cui Ratna è consapevole.