Stasera in TV: tra i film da vedere anche Non sposate le mie figlie! 2

Cosa vedere stasera in TV, sabato 3 luglio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, sabato 3 luglio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Scooby! e il secondo capitolo di Non sposate le mie figlie!.

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Scooby! (2020) stasera in tv alle 21.00 su Sky Family

Diretto da Tony Cervone, Scooby! è un film d’animazione. l caso fa sì che i percorsi di Shaggy e del cane Scooby-Doo si incontrino per la prima volta. Da quel momento indivisibili, formano con i giovani detective Fred, Velma e Daphne, la mitica Mystery Inc, con cui risolveranno numerosi casi tra cui quello più complicato di tutti: il complotto teso a scatenare le furie del cane fantasma Cerberus e provocare un disastro senza precedenti. Sarà così che il gruppo scoprirà un segreto legato a Scooby e al suo epico destino.

Non sposate le mie figlie! 2 (2019) stasera in tv alle 21.10 su Rai Movie

Diretto da Philippe de Chauveron, Non sposate le mie figlie! 2 vede nel cast  Christian Clavier, Chantal Lauby, Ary Abittan, Frédéric Chau, Frédérique Bel, Élodie Fontan. Claude e Marie Verneuil affrontano una nuova crisi. I quattro sposi delle loro figlie, David, Rachid, Chao e Charles hanno deciso di lasciare la Francia per vari motivi. Stanno immaginando le loro vite altrove.

Jack Reacher – Punto di non ritorno (2016) stasera in tv alle 21.15 su Sky Collection

Diretto da Edward Zwick, Jack Reacher – Punto di non ritorno è interpretato da Tom Cruise, Cobie Smulders, Aldis Hodge, Patrick Heusinger. Susan Turner, maggiore dell’esercito che dirige la vecchia unità investigativa di Jack Reacher, viene arrestata con l’accusa di spionaggio. Reacher, consapevole della sua innocenza, deve aiutarla a uscire di prigione e scoprire la verità dietro una grande cospirazione del governo per proteggere i loro nomi e salvare le loro vite. Fuggitivo dalla legge, Reacher scopre un potenziale segreto del suo passato che potrebbe cambiare la sua vita per sempre.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Un’estate in Provenza (2014) stasera in tv alle 22.55 su Sky Romance

Diretto da Roselyne Bosch, Un’estate in Provenza è interpretato da Jean Reno, Anna Galiena, Chloe’ Jouannet, Hugo Dessioux, Aure Atika. Nella campagna provenzale accarezzata dal maestrale giungono in vacanza dai nonni Le’a, Adrien e il fratellino The’o, sordo dalla nascita. Non è la vacanza dei loro sogni e in meno di ventiquattro ore è scontro generazionale con il nonno Paul, un olivicoltore rigido e burbero che non hanno mai conosciuto a causa di un vecchio conflitto familiare con la madre. Ben presto però il passato tempestoso di Paul si riaffaccia e i trasgressivi anni Settanta fanno ritorno sullo sfondo incantevole della Provenza mettendo in luce il suo lato più umano e affettuoso.

Skyfire (2019) stasera in tv alle 23.10 su Sky Cinema 1

Diretto da Simon West, Skyfire ha nel cast Jason Isaacs, Xueqi Wang, Hannah Quinlivan, Shawn Dou, An Bai. Jack Harris, noto uomo d’affari, apre un nuovo lussuoso resort sull’isola di Tianhuo, uno splendido paradiso tropicale il cui panorama è segnato da un vulcano addormentato da tempo. La bellezza del posto attira sin da subito i turisti, ignari del pericolo a cui andranno incontro quando il vulcano si risveglierà.

Julieta (2016) stasera in tv alle 23.37 su Rete 4

Diretto da Pedro Almodovar, Julieta vede nel cast Michelle Jenner, Adriana Ugarte, Rossy De Palma, Inma Cuesta. Julieta sta per partire con il suo compagno Lorenzo per il Portogallo per lasciarsi alle spalle la Spagna e il suo passato. Il giorno della partenza, però, incontra Beatriz, la migliore amica della figlia: il passato le ripiomba addosso, costringendola a riaprire un capitolo doloroso della sua vita.