Stasera in TV anche Un piccolo favore e Carosello Carosone. I film da vedere oggi, sabato 27 marzo 2021

Cosa vedere stasera in TV, sabato 27 marzo? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Da leggere

Intervista ad Alessio Praticò, da Il Cacciatore alla nuova serie Sky Blocco 181 [VIDEO]

Abbiamo intervistato Alessio Praticò ospite della decima edizione del Festival del Cinema di Spello e dei Borghi Umbri che...

Luca: Il gatto Machiavelli esiste davvero? Ecco Seppia, il gatto simbolo di Boccadasse a cui Enrico Casarosa si sarebbe ispirato

Tra i grandi protagonisti di Luca, il 24° lungometraggio Pixar diretta da Enrico Casarosa e ambientato in Liguria, c'è Machiavelli,...

Emmy 2021: le statuette del premio diventano non-binary

Ci sarà la possibilità di avere l'Emmy come "performer" invece che come "attore" o "attrice" La Television Academy sta apportando...
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, sabato 27 marzo 2021, potete vedere, tra le altre cose, Harry Potter e la pietra filosofale e Harry Potter e la camera dei segreti.

 

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Un piccolo favore (2018) stasera in tv alle 21.05 su Rai 2

Diretto da Paul Feig, Un piccolo favore vede nel cast Anna Kendrick, Blake Lively, Henry Golding, Linda Cardellini, Jean Smart. Stephanie è una mamma vlogger che cerca di scoprire la verità che si cela dietro l’improvvisa scomparsa della migliore amica Emily dalla loro piccola città. Affiancata da Sean, il marito di Emily, si muoverà tra colpi di scena e tradimenti, segreti e rivelazioni, amore e lealtà, omicidio e vendetta.

Harry Potter e la pietra filosofale (2001) stasera in tv alle 21.15 su Sky Collection

Diretto da Chris Columbus, Harry Potter e la pietra filosofale è interpretato da Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Robbie Coltrane, Maggie Smith, Tom Felton, Richard Harris, Alan Rickman, Fiona Shaw, Julie Walters, Ian Hart, John Hurt, John Cleese. Dato in affidamento agli zii babbani quando era ancora in fasce, Harry Potter, non sa ancora di possedere dei poteri magici, fino a quando non viene chiamato alla scuola di magia di Hogwarts. Tra una lezione di volo sulla scopa e una di levitazione, Harry impara anche l’amicizia con due suoi coetanei, ed entra a far parte della squadra di Quidditch del Grifondoro, come il padre da giovane. Quando tutto sembra andare bene, i tre ragazzi scoprono che qualcuno, probabilmente il cattivissimo Voldemort, sta tentando di rubare la mitica Pietra Filosofale custodita nella scuola, che ha il potere di donare l’immortalità al suo possessore.

Carosello Carosone (2021) stasera in tv alle 21.20 su Rai Premium

Diretto da Lucio Pellegrini, Carosello Carosone è interpretato da Edoardo Scarpetta, Vincenzo Nemolato, Ludovica Martino, Nicolò Pasetti, Flavio Furno, Davide Lorino, Tony Laudadio, Marianna Fontana. Napoli, 1937, Renato Carosone si diploma al conservatorio. Nei vent’anni successivi il giovane pianista vive una rocambolesca e colorata ascesa ai vertici delle classifiche internazionali. Dall’Italia all’America andata e ritorno, fino a legare il suo nome ad alcuni dei brani più conosciuti della musica leggera italiana. Geniale, rivoluzionario e antidivo, l’uomo si ritira dalle scene non ancora quarantenne, al vertice del suo successo dopo aver creato uno stile musicale innovativo, fatto di suggestioni africane, swing americano e profonde radici napoletane.

I Croods (2013) stasera in tv alle 21.20 su Italia 1

Diretto da Kirk DeMicco e Chris Sanders, I Croods è un film d’animazione. Sopravvivere in piena epoca preistorica alle leggi della natura è l’obiettivo principale del cavernicolo Grug che, dopo l’ennesimo brutto risveglio a causa di un violento terremoto, decide di spostarsi con l’intera famiglia in un’altra parte del mondo, alla ricerca di una nuova casa in un posto più pacifico. Durante la migrazione, in un percorso irto di pericoli, sua figlia Hip si imbatte nel giovane nomade Guy e se ne innamora, creando pieno scompiglio a causa delle idee progressiste del ragazzo, in netto contrasto con la vecchia scuola a cui appartiene Grug.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Soldato Jane (1997) stasera in tv alle 23.10 su RSI – La 1

Diretto da Ridley Scott, Soldate Jane vede nel cast Demi Moore, Viggo Mortensen, Anne Bancroft, Jason Beghe. Jordan O’Neil, che nonostante il nome è una donna, a un certo punto della sua vita si arruola negli incursori della Marina. Ma deve subito fare i conti con John Urgayle, il suo terribile ufficiale istruttore. Nessuno crede che la ragazza riesca a resistere al massacrante addestramento.

Rob Roy (1995) stasera in tv alle 23.15 su Sky Romance

Diretto da Michael Caton Jones, Rob Roy ha nel cast Liam Neeson, Jessica Lange, Tim Roth, John Hurt, Brian Cox. Walter Scott è un capo clan che cerca di recuperare il bestiame rubato dal marchese di Montrose.

Harry Potter e la camera dei segreti (2001) stasera in tv alle 23.50 su Sky Collection

Diretto da Chris Columbus, Harry Potter e la camera dei segreti, vede nel cast Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Kenneth Branagh, Richard Harris, Tom Felton. Harry non ascolta i consigli dell’elfo Dobby e, a bordo della sua macchina volante, si reca col suo amico Ron alla scuola di magia di Hogwarts. Quando arriva all’istituto, scopre che non tutto fila per il verso giusto: infatti la camera dei segreti è stata riaperta, consentendo a una creatura mostruosa di seminare il caos. Le sue vittime vengono infatti trasformate in pietra, e a sventare la minaccia non serve l’aiuto del popolare professor Gilderoy Lockhart. A salvare la situazione dovra’ intervenire proprio Harry.

Ultime notizie

Intervista ad Alessio Praticò, da Il Cacciatore alla nuova serie Sky Blocco 181 [VIDEO]

Abbiamo intervistato Alessio Praticò ospite della decima edizione del Festival del Cinema di Spello e dei Borghi Umbri che...

Articoli correlati