Cosa vedere stasera in TV? Tra i film di oggi, sabato 27 febbraio 2021, Il clan e Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn

Cosa vedere stasera in TV, sabato 27 febbraio? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Cannes 2021: il film d’apertura sarà Annette, con Marion Cotillard e Adam Driver

Il Festival di Cannes di quest'anno si aprirà con il film musicale di Leos Carax Annette La 74a edizione del...

Narciso nero: recensione della miniserie Star su Disney+

Sorella Clodagh (Gemma Arterton) è incaricata di fondare un nuovo convento ai confini dell'Himalaya, un compito difficile se si...

La unidad: recensione dei primi episodi della serie spagnola

L'11 marzo del 2004, a Madrid, sono morte 193 persone nel più grande attacco terroristico mai compiuto in Spagna...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, sabato 27 febbraio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Pulp Fiction.

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Padri e figlie (2015) stasera in tv alle 21.10 su Rai Movie

Diretto da Gabriele Muccino, Padri e figlie è interpretato da Amanda Seyfried, Russell Crowe, Aaron Paul, Diane Kruger, Quvenzhané Wallis, Haley Bennett, Octavia Spencer, Janet McTeer, Jane Fonda, Bruce Greenwood, Kylie Rogers. Jake è un romanziere di successo rimasto vedovo in seguito a un grave incidente, che si trova a dover crescere da solo l’amatissima figlia Katie, a fare i conti con i sintomi di un serio disturbo mentale e con la sua altalenante ispirazione. Ventisette anni dopo, Katie è una splendida ragazza che vive a New York: da anni lontana dal padre, combatte i demoni della sua infanzia tormentata e la sua incapacità di abbandonarsi ad una storia d’amore.

Pulp Fiction (1994) stasera in tv alle 21.15 su Sky Collection

Diretto da Quentin Tarantino, Pulp Fiction ha nel cast John Travolta, Samuel L. Jackson, Uma Thurman, Tim Roth, Harvey Keitel, Maria De Medeiros. Pumpkin e Honey Bunny decidono di rapinare la tavola calda in cui stanno mangiando. Vincent e Jules sono due gangster che devono eseguire un lavoro. Vincent é preoccupato perché deve tenere compagnia a Mia, la moglie cocainomane del suo capo. Butch, un pugile al servizio di Marsellus, non ha eseguito l’ordine del capo di perdere un incontro. Vincent e Jules sono nell’appartamento dell’inizio, hanno ucciso due balordi e tengono sotto tiro un terzo.

Il clan (2015) stasera in tv alle 21.18 su Rai 4

Diretto da Pablo Trapero, Il clan è interpretato da Guillermo Francella, Peter Lanzani, Lili Popovich. I Puccio hanno rapito e chiesto il riscatto di una serie di persone che vivevano nel loro quartiere, ma poi, invece di restituirle alle loro famiglie, le hanno uccise.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

The International (2008) stasera in tv alle 23.00 su Paramount Channel

Diretto da Tom Tykwer, The International vede nel cast Clive Owen, Naomi Watts, Armin Mueller-Stahl, Ulrich Thomsen, Brían F. O’Byrne, Victor Slezak, Alex Cranmer, Ty Jones. Un agente dell’Interpol e un procuratore distrettuale provano a portare una delle più potenti banche internazionali in tribunale. Infatti la banca sembra essere coinvolta in losche manipolazioni finanziarie oltre che nel finanziamento di guerre e terroristi.

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn (2020) stasera in tva alle 23.20 su Sky Cinema 1

Diretto da Cathy Yan, Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, è interpretato da Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Rosie Perez, Ewan McGregor. Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla. Le strade di Harley, Huntress, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman.

Mean Streets – Domenica in chiesa, lunedì all’inferno (1973) stasera in tv alle 23.50 su Sky Collection

Diretto da Martin Scorsese, Mean Streets – Domenica in chiesa, lunedì all’inferno, ha nel cast Robert De Niro, Harvey Keitel, David Proval, Amy Robinson, Richard Romanus. Little Italy, New York: un giovane è attratto dalla malavita ma assillato da dubbi esistenziali e religiosi.

Ultime notizie

Cannes 2021: il film d’apertura sarà Annette, con Marion Cotillard e Adam Driver

Il Festival di Cannes di quest'anno si aprirà con il film musicale di Leos Carax Annette La 74a edizione del...

Articoli correlati