Stasera in tv: tra i film da vedere anche Piccole donne

Cosa vedere stasera in TV, sabato 25 settembre 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Da leggere

Roma FF16 – Charlotte: recensione del film d’animazione con Keira Knightley

La pittura è stata da sempre vista come un motivo di rivalsa, di espressione della propria interiorità e della...

Box Office USA: Halloween Kills terrorizza la concorrenza e si impone come campione d’incassi

Halloween Kills, il nuovo film horror con Jamie Lee Curtis, si impone nel box office USA. The Last Duel...

Box Office Italia – Venom: la furia di Carnage trionfa al botteghino

Venom - La furia di Carnage incassa quasi 3 milioni e si impone come capolista del box office Italia...

Block title

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, sabato 25 settembre 2021, potete vedere, tra le altre cose, anche Piccole donne.

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Arsenal (2017) stasera in tv alle 21.00 su Sky Action

Diretto da Steven C. Miller, Arsenal è interpretato da Nicolas Cage, John Cusack, Adrian Grenier, Johnathon Schaech, Christopher Coppola, Lydia Hull. I fratelli Mikey e JP Lindel sono cresciuti contando solo l’uno sull’altro. Da adulti, JP ha trovato il successo come proprietario di una piccola società di costruzioni mentre Mikey è diventato un criminale, specializzato in piccoli colpi. Quando Mikey viene rapito dallo spietato boss Eddie King, JP non ha altra scelta che chiedere aiuto a Sal, un vecchio amico detective. Al fine di salvare il fratello, JP rischierà il tutto per tutto e scatenerà la sua vendetta contro l’implacabile esercito di colui che è il re dei gangster.

C’è tempo (2019) stasera in tv alle 21.10 su RSI – La 1

Diretto da Walter Veltroni, C’è tempo ha nel cast Stefano Fresi, Simona Molinari, Giovanni Fuoco. Alla morte del padre, un quarantenne osservatore di arcobaleni scopre di avere un fratellastro minorenne.

Book Club – Tutto può succedere (2018) stasera in tv alle 21.10 su Rai Movie

Diretto da Bill Holderman, Book Club – Tutto può succedere vede nel cast Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen, Mary Steenburgen. Quattro amiche che da tantissimi anni amano discutere di libri, decidono di calarsi nella lettura di uno dei fenomeni letterari del ventunesimo secolo: il famigerato romanzo erotico Cinquanta sfumature di grigio. Scorrere quelle pagine piccanti, sviscerarne ogni dettaglio non le lascerà affatto indifferenti ma le spingerà ad assecondare le loro più capricciose curiosità, cogliendo l’occasione per dare una svolta alla loro routine.

The Bouncer – L’infiltrato (2018) stasera in tv alle 21.23 su Rai 4

Diretto da Julien Leclerqc, The Bouncer – L’infiltrato ha nel cast Jean-Claude Van Damme, Sveva Alviti, Sam Louwyck. Lukas è un buttafuori di un locale notturno gestito da un criminale. Viene costretto a collaborare con l’Interpol per ottenere informazioni sul suo capo, in modo da poter riconquistare la custodia della figlia, portata via dai servizi sociali. Intrappolato tra due pericolosi fuochi, Lukas si metterà in situazioni molto rischiose per il bene della figlia.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Piccole donne (2019) stasera in tv alle 22.50 su Sky Romance

Diretto da Greta Gerwig, Piccole donne è interpretato da Saoirse Ronan, Emma Watson, Florence Pugh, Eliza Scanlen, Laura Dern, Timothée Chalamet, Meryl Streep, Tracy Letts, Bob Odenkirk, James Norton, Louis Garrel, Chris Cooper. Durante la guerra civile americana, in viaggio con la madre, Amy, Jo, Beth e Meg scoprono l’amore e l’importanza dei legami familiari.

Wildlife (2018) stasera in tv alle 23.25 su RSI – La 1

Diretto da Paul Dano, Wildlife è interpretato da Carey Mulligan, Bill Camp, Jake Gyllenhaal, Ed Oxenbould. Montana anni ’60. Il quattordicenne Joe si è da poco trasferito in città con i genitori Jeanette e Jerry. Il padre ha un lavoro precario e rimane presto disoccupato, perciò Jeannette decide di trovare un impiego per provvedere all’economia famigliare. La situazione fa scivolare Jerry nello sconforto e lo spinge ad accettare un lavoro che lo porta lontano da casa per qualche tempo. Durante l’assenza di suo padre, Joe assiste impotente alla relazione di Jeannette con un altro uomo e, al ritorno di Jerry, l’accaduto genera una profonda crisi di coppia.

Coma (2019) stasera in tv alle 23.40 su Sky Collection

Diretto da Nikita Argunov, Coma vede nel cast Rinal Mukhametoy, Lyubov Aksyonova, Milos Bikovic, Aleksey Serebryakov. A seguito di un misterioso incidente un giovane architetto si risveglia in una dimensione parallela che assomiglia vagamente alla realtà. Un mondo ambientato dai ricordi di persone in coma nella vita reale che, proprio come in un sogno, sono caotici e instabili. E così è anche la dimensione Coma, dove le leggi della fisica non valgono e diversi ambienti coesistono nello stesso luogo in maniera disordinata e mutevole. Il protagonista cercherà di interpretare le leggi che vigono durante il coma, lottando per la sua vita, trovando l’amore e cercando disperatamente una via d’uscita. Preparatevi a entrare nell’universo dei ricordi e cercate di trovarvi una logica se volete sperare di svegliarvi.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Roma FF16 – Charlotte: recensione del film d’animazione con Keira Knightley

La pittura è stata da sempre vista come un motivo di rivalsa, di espressione della propria interiorità e della...

Articoli correlati