Stasera in TV anche Via dalla pazza folla e Love Survivor. I film da vedere oggi

Cosa vedere stasera in TV, sabato 24 aprile 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Matrix 4: in una foto esclusiva Neo è impegnato in un arduo combattimento!

Matrix 4 è vicino all'arrivo nelle sale di tutto il mondo Matrix 4 (in originale Matrix Resurrections) è il quarto...

Renfield: il Conte Dracula ha finalmente un volto!

Renfield è attualmente in pre-produzione Renfield è il nuovo progetto horror diretto da Chris McKay (La guerra di domani, The...

Block title

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, sabato 24 aprile 2021, potete vedere, tra le altre cose, il classico Grease e Via dalla pazza folla.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Via dalla pazza folla (2015) stasera in tv alle 21.20 su Rai Movie

Diretto da Thomas Vinterberg, Via dalla pazza folla ha nel cast Carey Mulligan, Matthias Schoenaerts, Michael Sheen. Bathsebah Everdene è una ragazza di campagna, cresciuta dagli zii, che rifiuta la proposta di matrimonio del fittavolo benestante Gabriel Oak, che pur le piace, per non divenire proprietà di nessuno e resistere in un ideale d’indipendenza che per la società vittoriana non è certo la norma.

12 anni schiavo (2013) stasera in tv alle 21.15 su Sky Collection

Diretto da Steve McQueen, 12 anni schiavo ha nel cast Chiwetel Ejiofor, Michael Fassbender, Brad Pitt, Benedict Cumberbatch, Paul Dano, Paul Giamatti, Sarah Paulson. New York, 1841. Solomon Northup, giovane afroamericano, viene avvicinato da due uomini che si fingono promotori di un circo interessati alle sue abilità da violinista. Dopo essere stato condotto con l’inganno fino a Washington, picchiato e drogato, Solomon viene venduto come schiavo da impiegare nelle piantagioni di cotone in Louisiana. Da quel momento il suo calvario durerà 12 anni, durante i quali passerà di padrone in padrone. Dalla tenuta del buon William Ford a quella dell’aggressivo, cinico e alcolizzato Edwin Epps, Solomon conoscerà un mondo di violenze, stenti, duro lavoro, umiliazioni e condizioni di vita al limite delle umane possibilità, dal quale sarà salvato grazie ad un incontro fortuito.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Grease – Brillantina (1978) stasera in tv alle 22.35 su Sky Romance

Diretto da Randal Kleiser, Grease – Brillantina è interpretato da John Travolta, Olivia Newton-John, Stockard Channing.  Durante le vacanze scolastiche Danny conosce Sandy, una ragazza australiana e si invaghisce di lei. Convinto che la ragazza sia tornata nel suo paese Danny scopre a sorpresa che Sandy adesso frequenta il suo stesso college, ma finge indifferenza perché lui è un vero duro e non può mostrarsi tenero difronte agli amici della sua banda. Dopo una gara di ballo che Danny vince in coppia con un’altra ragazza, i due si mettono finalmente insieme.

Siberia (2018) stasera in tv alle 22.55 su Sky Cinema 1

Diretto da Matthew Ross, Siberia vede nel cast Keanu Reeves, Molly Ringwald, Aleks Paunovic, Ana Ularu, Veronica Ferres. Un mercante di diamanti americano si reca in Russia per vendere alcune gemme blu dalla discutibile provenienza. Mentre l’affare traballa, l’uomo si ritrova vittima di un rapporto ossessivo con la proprietaria di una caffetteria di una piccola città siberiana.

La vendetta di un uomo tranquillo (2016) stasera in tv alle 23.05 su Rai 4

Diretto da Raul Arevalo, La vendetta di un uomo tranquillo è interpretato da Antonio de la Torre, Luis Callejo, Ruth Diaz, Alicia Rubio. Madrid, agosto 2007. Curro è l’unico di una banda di quattro criminali che viene arrestato per una rapina in una gioielleria. Otto anni più tardi, la sua fidanzata Ana e il loro figlio sono in attesa che lui esca di prigione. José è un uomo chiuso e solitario, che non sembra trovare il suo posto nel mondo. Una mattina di inverno si reca nel bar gestito da Ana e da suo fratello e da quel giorno la sua vita si intreccia con quella degli altri frequentatori abituali del bar, che lo accolgono come uno di loro. In particolar modo, è Ana a vedere nel nuovo arrivato una speranza per la sua penosa esistenza. Scontata la pena, Curro viene rilasciato e nutre la speranza di iniziare una nuova vita con Ana. Tornando a casa, però, Curro trova una donna confusa e insicura e si troverà a dover affrontare un uomo che distruggendo le sue aspettative cambierà tutti i suoi piani.

Un’estate in Provenza (2014) stasera in tv alle 23.05 su Rai Movie

Diretto da Roselyne Bosch, Un’estate in Provenza, è interpretato da Jean Reno, Anna Galiena, Chloe’ Jouannet, Hugo Dessioux, Aure Atika. Nella campagna provenzale accarezzata dal maestrale giungono in vacanza dai nonni Le’a, Adrien e il fratellino The’o, sordo dalla nascita. Non è la vacanza dei loro sogni e in meno di ventiquattro ore è scontro generazionale con il nonno Paul, un olivicoltore rigido e burbero che non hanno mai conosciuto a causa di un vecchio conflitto familiare con la madre. Ben presto però il passato tempestoso di Paul si riaffaccia e i trasgressivi anni Settanta fanno ritorno sullo sfondo incantevole della Provenza mettendo in luce il suo lato più umano e affettuoso.

Love Survivor (2013) stasera in tv alle 23.05 su Sky Action

Diretto da Peter Berg, Love Survivor ha nel cast Mark Wahlberg, Taylor Kitsch, Ben Foster, Emile Hirsch. Afghanistan, giugno 2005. Nella base aerea di Bagram l’ufficiale Erik Kristensen predispone i suoi uomini alla missione: catturare e uccidere Ahmad Shah, temibile capo talebano responsabile della morte di numerosi marines. Marcus, Mickey, Danny e Axe vengono mandati in ricognizione sulle montagne intorno al villaggio dove Ahmad Shah si rifugia.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Articoli correlati