Stasera in TV: tra i film da vedere anche Taxi Driver e Le streghe

Cosa vedere stasera in TV, sabato 22 maggio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, sabato 22 maggio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Le streghe e Killerman.

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Molly Moon e l’incredibile libro dell’ipnotismo (2015) stasera in tv alle 21.10 su Paramount Channel

Diretto da Christopher N. Rowley, Molly Moon e l’incredibile libro dell’ipnotismo vede nel cast Raffey Cassidy, Emily Watson, Dominic Monaghan. Ospite di un orfanotrofio, Molly impara l’arte dell’ipnosi da un antico libro ma il suo prezioso potere diventerà presto incontrollabile.

Taxi Driver (1976) stasera in tv alle 21.15 su Sky Collection

Diretto da Martin Scorsese, Taxi Driver ha nel cast Robert De Niro, Jodie Foster, Albert Brooks, Harvey Keitel, Leonard Harris, Peter Boyle, Cybill Shepherd, Norman Matlock. Un giovane ex marine che si guadagna da vivere facendo il tassista di notte, tra insonnia e tormenti dovuti al disturbo post traumatico da stress, comincia a diventare violento e sempre più in collera contro le istituzioni, che identifica come la causa di tutti i suoi mali.

La concessione del telefono – C’era una volta Vigata (2020) stasera in tv alle 21.23 su Rai 4

Diretto da Roan Johnson, La concessione del telefono – C’era una volta Vigata è interpretato da Alessio Vassallo, Thomas Trabacchi, Federica De Cola, Corrado Fortuna, Dajana Roncione, Corrao Guzzanti, Fabrizio Bentivoglio, Ninni Bruschetta, Michele Di Mauro, Antonio Alveario, Sergio Vespertino, Emmanuele Aita, Alessandro Schiavo, Francesco Brandi, Giuseppe Provinzano. Il commerciante Genuardi desidera istallare in casa una linea telefonica ma le lettere che spedisce al prefetto danno inizio a una serie di equivoci che vedono l’intervento del questore Monterchi.

Baran (2001) stasera in tv alle 21.13 su TV 2000

Diretto da Majid Majidi, Baran ha nel cast Hossein Abedini, Zahra Bahrami, Mohammad Amir Naji, Hossein Mahjoub Amir Naji, Hossein Mahjoub, Abbas Rahimi. Lateef è un adolescente iraniano pigro ma dal cuore d’oro che lavora come custode in un cantiere edile. Fra i suoi compiti c’è anche quello di rifornire di tè e cibo gli operai afghani che vi lavorano illegalmente per pochi soldi. Un giorno il capo cantiere Menar stabilisce che Lateef dovrà lavorare come operaio e che il suo posto dovrà essere preso da un giovane afgano, Rahmat, arrivato a sostituire il padre gravemente ferito in un incidente sul lavoro. All’inizio Lateef fatica ad accettare la sua nuova condizione e tenta di sabotare in ogni modo Rahmat. Ma il suo atteggiamento cambia radicalmente quando scopre che sotto le sembianze di Rahmat si cela una bellissima ragazza dai lunghi capelli neri. Colpito dalla sua bellezza e dal suo coraggio, Lateef decide di proteggerla ad ogni costo.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Le streghe (2020) alle 23.15 su Sky Cinema 1

Diretto da Robert Zemeckis, Le streghe ha nel cast Anne Hathaway, Octavia Spencer, Stanley Tucci, Kristin Chenoweth, Chris Rock, Jahzir Kadeem Bruno, Codie-Lei Eastick. Un giovane orfano, alla fine del 1967, va a vivere con la sua adorata nonna a Demopolis, una cittadina rurale dell’Alabama. Il ragazzo e sua nonna si imbattono in alcune streghe apparentemente glamour ma completamente diaboliche, così la nonna saggiamente decide di portare il nostro giovane eroe in una sfarzosa località balneare. Purtroppo arrivano esattamente nello stesso momento in cui la Strega Suprema ha riunito la sua congrega di fattucchiere di tutto il mondo, sotto copertura, per portare a termine i suoi piani malefici.

Killerman (2019) stasera in tv alle 23.33 su Rai 4

Diretto da Malik Bader Killerman è interpretato da Liam Hemsworth, Diane Guerrero, Emory Cohen, Suraj Sharma, Zlatko Buric. Un riciclatore di denaro di New York cerca disperatamente risposte alle sue domande dopo essersi risvegliato senza memoria, trovandosi in possesso di milioni di dollari in contanti rubati e della droga e con un folle gruppo di poliziotti corrotti che gli danno la caccia.