Cosa vedere stasera in TV, Tra i film di oggi, sabato 20 febbraio 2021, Minions e Capone

Tutti i film in onda stasera in tv sia sui canali del digitale terrestre che sulle paytv, oggi sabato 20 febbraio 2021.

Da leggere

Cannes 2021: il film d’apertura sarà Annette, con Marion Cotillard e Adam Driver

Il Festival di Cannes di quest'anno si aprirà con il film musicale di Leos Carax Annette La 74a edizione del...

Narciso nero: recensione della miniserie Star su Disney+

Sorella Clodagh (Gemma Arterton) è incaricata di fondare un nuovo convento ai confini dell'Himalaya, un compito difficile se si...

La unidad: recensione dei primi episodi della serie spagnola

L'11 marzo del 2004, a Madrid, sono morte 193 persone nel più grande attacco terroristico mai compiuto in Spagna...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, sabato 20 febbraio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Capone e Richard Jewell.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Minions (2015) stasera in tv alle 21.20 su Italia 1

Diretto da Pierre Coffin e Kyle Blada, Minions è un film d’animazione che racconta la storia dei Minions: comparsi sulla Terra agli albori, i Minions si evolvono attraverso i secoli ma restano sempre al servizio dei piu’ spregevoli padroni. Dopo aver accidentalmente causato l’estinzione di molti di loro, i pochi Minions rimasti in vita si ritrovano senza padrone e cadono nella piu’ cupa depressione. Fortunatamente, Kevin, uno di loro, ha un piano e insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’amabile Bob si avventura alla ricerca di un nuovo malefico capo per i suoi fratelli.

Omicidio al Cairo (2017) stasera in tv alle 21.21 su Rai 4

Diretto da Tarik Saleh, Omicidio al Cairo è interpretato da Fares Fares, Mari Malek, Yasser Ali Maher, Ahmed Selim. Il Cairo, Egitto, gennaio 2011. Nouredin e’ un ufficiale della polizia corrotto come tutti i suoi colleghi. Chiede denaro per proteggere i commercianti da attacchi delle stesse forze dell’ordine di cui fa parte. Per le strade intanto iniziano ad avvertirsi i primi segnali di quella rivolta che avrà il proprio fulcro in piazza Tahrir.

Capone (2020) stasera in tv alle 21.15 su Sky Cinema 1

Diretto da Josh Trank, Capone vede nel cast Tom Hardy, Linda Cardellini, Matt Damon, Kyle MacLachlan, Kathrine Narducci. Spietato uomo d’affari e contrabbandiere che ha governato Chicago con il pugno di ferro, Al Capone è stato il più tristemente noto e temuto gangster della storia americana. A 47 anni, però, la demenza ha preso il controllo della sua mente e i ricordi strazianti delle sue origini violente e brutali si mischiano con il suo presente.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Richard Jewell (2019) stasera in tv alle 23.05 su Sky Cinema 1

Diretto da Clint Eastwood, Richard Jewell è interpretato da Paul Walter Hauser, Sam Rockwell, Kathy Bates, Jon Hamm, Olivia Wilde. Durante le Olimpiadi di Atlanta nel 1996 esplode una bomba provocando la morte di una persona. A scongiurare una strage è l’operato di Richard Jewell, una guardia di sicurezza che, scovando uno zaino sospetto, evacua l’area in cui si trova. Tuttavia, non passerà molto prima che i sospetti si concentrino su di lui, sconvolgendogli l’esistenza.

Franny (2015) stasera in tv alle 23.15 su Rai Movie

Diretto da Andrew Renzi, Franny ha nel cast Richard Gere, Theo James, Dakota Fanning, Clarke Peters, Erica Lynne Marszalek, Ashley James, Andrea Havens, Brian Anthony Wilson, Lyssa Roberts, Dennisha Pratt. Franny è un affascinante milionario che nasconde un segreto che non ha mai rivelato a nessuno. Non lavora e ha trovato nella beneficienza la sua unica ragione di vita. Quando dopo tanti anni incontra Olivia, la figlia dei suoi più cari amici, sposata e in procinto di diventare madre, Franny non riesce a fare a meno di aiutarla. Offre così a Olivia e suo marito incredibili opportunità, cercando allo tempo stesso però di gestire la loro vita in modo sempre più invadente, fino a quando il suo segreto riemergerà dal passato con conseguenze inimmaginabili.

Four Brothers (2005) stasera in tv alle 23.35 su Sky Collection

Diretto da John Singleton, Four Brothers è interpretato da Mark Wahlberg, Tyrese Gibson, André Benjamin, Garrett Hedlund, Terrence Howard, Josh Charles, Sofía Vergara, Fionnula Flanagan, Chiwetel Ejiofor. Bobby, Angel, Jack e Jeremiah Mercer sono quattro ragazzi salvati da una vita di strada grazie all’adozione della generosa signora Evelyn Mercer. Ormai i quattro fratelli hanno preso le loro strade diventando un delinquente, un aspirante rockstar, un latin lover e un imprenditore con tanto di famiglia. Un giorno però un terribile incidente riunisce nuovamente i ragazzi sotto lo stesso tetto: l’anziana signora Mercer infatti viene uccisa durante una rapina in una drogheria e i fratelli – convinti che non si tratti di una tragica casualità – decidono di unire le forze per vendicarsi di chi ha strappato loro l’unica vera famiglia mai avuta.

Ultime notizie

Cannes 2021: il film d’apertura sarà Annette, con Marion Cotillard e Adam Driver

Il Festival di Cannes di quest'anno si aprirà con il film musicale di Leos Carax Annette La 74a edizione del...

Articoli correlati