Stasera in TV: tra i film da vedere L’ombra del potere e Into the Grizzly Maze

Cosa vedere stasera in TV, sabato 19 giugno 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

The Flash: svelato il simpatico titolo di produzione

The Flash è attualmente in produzione The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics diretto da Andy Muschietti (La madre,...

WandaVision: uno degli sceneggiatori sta lavorando ad un progetto Marvel segreto

WandaVision è stata la prima serie Marvel Studios a debuttare su Disney + WandaVision, miniserie Marvel Studios che ha visto...
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, sabato 19 giugno 2021, potete vedere, tra le altre cose, L’ombra del potere.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Superpapà: operazione vacanze (2018) stasera in tv alle 21.00 su Sky Family

Diretto da Martin Miehe-Renard, Superpapà: operazione vacanze è interpretato da Martin Brygmann, Thomas Bo Larsen, Laura Lavigne Bie‑Olsen. Una famiglia va finalmente in vacanza alle Canarie. Tuttavia, invece di rilassarsi, decide di partecipare a una competizione in albergo e fa di tutto per ottenere il titolo di “Famiglia del sole dell’anno”.

The Good Shepherd – L’ombra del potere (2006) stasera in tv alle 21.00 su Iris

Diretto da Robert De Niro, The Good Sheperd – L’ombra del potere è interpretato da Matt Damon, Angelina Jolie, Alec Baldwin, Tammy Blanchard, Billy Cudrup, Robert De Niro, William Hurt, Timothy Hutton, Joe Pesci. Nel 1939, Edward Wilson, brillante studente di Yale dai sani principi, viene scelto dal generale Bill Sullivan per entrare a far parte dell’Ufficio Servizi Strategici, organo di intelligence progenitore della CIA. Il senso di lealtà verso il proprio Paese e la doppiezza che il suo lavoro gli impone, trasformerà lentamente Wilson in un uomo sempre più sospettoso, incapace di distinguere gli amici sai nemici, cosa che lo porterà ad allontanarsi dall’amata moglie e dal figlio.

Words and pictures (2013) stasera in tv alle 21.10 su Rai Movie

Diretto da Fred Schepisi, Words and pictures vede nel cast Juliette Binoche, Clive Owen, Valerie Tian, Bruce Davison, Navid Negahban, Amy Brenneman, Christian Scheider, Adam DiMarco, Josh Ssetuba, Keegan Connor Tracy, Janet Kidder, David Lewis, Eva Allan. New England. Jack Marcus, insegnante di inglese in un college d’e’lite, si lamenta perché i suoi studenti sono ossessionati dai social media e dai buoni voti, piuttosto che impegnarsi con il potere della parola scritta. Un tempo Jack e’ stato un astro nascente della letteratura, ma sono passati ormai anni dalla sua ultima pubblicazione e più che all’arte della parola il suo interesse è ormai più orientato verso l’alcol. L’incontro con una nuova insegnante, la pittrice Dina Delsanto, porterà nuova linfa nella vita di Jack: i due professori, infatti, oltre ad essere attratti l’uno dall’altra daranno vita a una sfida tra i rispettivi alunni per stabilire se siano più forti le parole o le immagini.

Into the Grizzly Maze (2015) stasera in tv alle 21.15 su Sky Cinema 1

Diretto da David Hackl, Into the Grizzly Maze ha nel cast James Marsden, Thomas Jane, Billy Bob Thornton, Piper Perabo, Scott Glenn. Due fratelli si riuniscono nella loro casa d’infanzia nella selvaggia Alaska. Partono per un’escursione di due giorni ma sono inseguiti da un inesorabile grizzly.

Cake (2014) stasera in tv alle 23.37 su Rete 4

Diretto da Daniel Barnz, Cake ha nel cast Jennifer Aniston, Adriana Barraza, Anna Kendrick, Sam Worthington, Felicity Huffman. Claire Simmons, un avvocato di successo, ha subito un incidente che l’ha costretta a vivere con i dolori delle sue cicatrici e ad assumere continuamente antidolorifici. Partecipa a un gruppo di sostegno per affrontare il dolore,in questo gruppo viene affascinata dal suicidio di una donna del suo stesso gruppo. Mentre scopre i dettagli del suicidio e sviluppa un rapporto toccante con il marito di Nina, e’ alle prese anche con la sua cruda tragedia personale.

Wonder Woman 1984 (2020) stasera in tv alle 22.50 su Sky Cinema 1

Diretto da Patty Jenkins, Wonder Woman 1984 ha nel cast Gal Gadot, Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Robin Wright, Connie Nielsen. Diana Prince vive tranquillamente in mezzo ai mortali nei vibranti e scintillanti anni ‘80, un’epoca di eccessi spinta dal bisogno di possedere tutto. Nonostante sia ancora in possesso di tutti i suoi poteri, mantiene un basso profilo, occupandosi di antichi manufatti e agendo come supereroina solo in incognito. Ma adesso, Diana dovrà uscire allo scoperto e fare appello alla sua saggezza, alla sua forza e al suo coraggio per salvare il genere umano da un mondo in pericolo di vita.

In viaggio con Flora (2018) stasera in tv alle 22.40 su Sky Family

Diretto da Mark Drury Taylor, In viaggio con Flora vede nel cast Jenna Ortega, Martin Martinez, David Arquette. Flora è un elefante da circo che non può più esibirsi e portare a termine i suoi numeri. La sera precedente alla sua programmata soppressione, la quattordicenne Dawn, figlia del proprietario del circo, porta via l’animale con un solo obiettivo in mente: condurla nella più vicina riserva.

Ultime notizie

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

Articoli correlati